La dieta di Cristina D’Avena, la regina dei cartoni animati in splendida forma

La dieta di Cristina D’Avena: tutti i segreti di bellezza della cantante amata dai più piccoli. Cosa mangia e come si allena

Cristina D’vena
GettyImages

Per tutti è e rimarrà per sempre l’eroina dei più piccoli, colei che ha fatto compagnia con la sua voce nei pomeriggi dopo la scuola ad intere generazioni di bambini. La cantante delle sigle dei cartoni animati, l’unica e indiscussa, Cristina D’Avena.

La sua voce ancora oggi continua a far sognare, anche chi è grande, e continuiamo a sentirla anche in radio. Ogni mattina, infatti, alle 11 è tra i protagonisti di “Procediamo” il programma di R101 con Fernando Proce.

Ma oltre la sua voce, Cristina D’Avena è anche una donna che si vuole bene e si prende cura di sé stessa. Come? Curando il suo corpo e ogni tanto mostrando anche le sue armi di seduzione.

La dieta di Cristina D’Avena, cosa mangia la cantante

Cristina D’vena
Foto da Instagram

Bella, carismatica, sempre solare ed in ottima forma. Nonostante non sia più giovanissima (con ben 57 anni sulla carta di identità), la Cristina D’Avena sfoggia una splendida forma fisica. Come fa? Merito dell’allenamento che non trascura mai.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Anna Tatangelo, i segreti del suo fisico da urlo

La D’Avena non ama le palestre e gli allenamenti standard ma è un’abile camminatrice. Percorre tanti chilometri al giorno per smaltire, bruciare i grassi e tonificare i muscoli. Si aiuta con il contapassi e continua fino a quando non è sfinita. Anche durante il lockdown non è stata ferma. Quando non si poteva uscire di casa si è allenata con un personal trainer facendo gli esercizi a distanza.

E sul fronte alimentazione. La cantante ha detto alla “La Gazzetta dello Sport” che non segue una dieta specifica ma che consuma molta frutta e verdura per idratarsi e assumere i nutrienti giusti. Quando può però non rinuncia alla buona cucina italiana, lei va pazza per i primi piatti.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Elisabetta Canalis, come si mantiene in forma l’ex velina

“Se vado in Puglia dai miei parenti faccio il pieno di orecchiette con le polpette, non puoi capire – ha ammesso – se sono in Sicilia punto sui cannoli e sulla mozzarella in carrozza. Con me a pranzo nessuno fa brutta figura”. E sul fronte delle chicche dolci, Cristina D’Avena ha detto di adorare la cioccolata, soprattutto quella fondente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *