Stasera in tv, Mediaset: Le Iene e Fuori dal Coro a supporto di Checco Zalone

Stasera in tv, Mediaset punta su programmi storici delle reti come Le Iene – con Michela Giraud – e Fuori dal Coro. Checco Zalone su Canale 5.

Mario Giordano Fuori dal Coro su Rete 4 (Instagram)
Mario Giordano Fuori dal Coro su Rete 4 (Instagram)

Il Martedì di Mediaset comincia con il grande cinema. La prima serata del Biscione, infatti, ripropone – sulla rete ammiraglia – uno dei film più visti del passato recente: “Quo Vado?” di Gennaro Nunziante con Checco Zalone, al secolo Luca Medici. L’attore e regista pugliese consegnò la propria impronta alla storia cinematografica: il girato ha registrato l’incasso più alto della storia del cinema italiano. Poi Zalone è passato alla regia con “Tolo Tolo”, ma i risultati non sono stati ugualmente soddisfacenti.

“Quo Vado?” ha toccato vette altissime, a tratti perfino inattese. Stasera torna su Canale 5 per un tocco di sano umorismo. Lo stesso accade su Italia Uno, dove la comicità si mescola all’approfondimento giornalistico: tornano, infatti, “Le Iene”.

Leggi anche – Meghan Markle: “Sono la Duchessa del Sussex”, la Regina non gradisce

Stasera in tv, Mediaset: Checco Zalone sull’ammiraglia, Michela Giraud a Le Iene

Nicola Savino balla a Le Iene (Getty Images)
Nicola Savino balla a Le Iene (Getty Images)

Il programma da anni mette al centro le inchieste giornalistiche con un piglio irriverente e satirico anche grazie all’apporto di Nicola Savino e la Gialappa’s Band. In questa stagione, diverse donne si alternano alla conduzione. Questa settimana tocca a Michela Giraud, attrice e comica romana che ha conquistato la scena grazie a spettacoli teatrali e show televisivi su differenti piattaforme – da Sky ad Amazon – con lo stesso effetto.

Su Rete 4, invece, torna Mario Giordano con “Fuori dal Coro”: una voce giornalistica spiazzante e divisiva che racconta i fatti della settimana con un piglio particolare e inedito. Contenitore che, sul piano dei talk show,  risulta essere molto discusso. Tanti sono gli argomenti oggetto di scontro dialettico, sempre nel rispetto di ruoli e posizioni. La serata di Mediaset si compone di alternative capillari, varie tessere di un mosaico ben ordito per sorprendere i telespettatori che vorranno scegliere le emittenti di Cologno Monzese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *