Stasera in tv, Mediaset punta su programmi storici delle reti come Le Iene – con Michela Giraud – e Fuori dal Coro. Checco Zalone su Canale 5.

Il Martedì di Mediaset comincia con il grande cinema. La prima serata del Biscione, infatti, ripropone – sulla rete ammiraglia – uno dei film più visti del passato recente: “Quo Vado?” di Gennaro Nunziante con Checco Zalone, al secolo Luca Medici. L’attore e regista pugliese consegnò la propria impronta alla storia cinematografica: il girato ha registrato l’incasso più alto della storia del cinema italiano. Poi Zalone è passato alla regia con “Tolo Tolo”, ma i risultati non sono stati ugualmente soddisfacenti.
“Quo Vado?” ha toccato vette altissime, a tratti perfino inattese. Stasera torna su Canale 5 per un tocco di sano umorismo. Lo stesso accade su Italia Uno, dove la comicità si mescola all’approfondimento giornalistico: tornano, infatti, “Le Iene”.
Leggi anche – Meghan Markle: “Sono la Duchessa del Sussex”, la Regina non gradisce
Stasera in tv, Mediaset: Checco Zalone sull’ammiraglia, Michela Giraud a Le Iene

Il programma da anni mette al centro le inchieste giornalistiche con un piglio irriverente e satirico anche grazie all’apporto di Nicola Savino e la Gialappa’s Band. In questa stagione, diverse donne si alternano alla conduzione. Questa settimana tocca a Michela Giraud, attrice e comica romana che ha conquistato la scena grazie a spettacoli teatrali e show televisivi su differenti piattaforme – da Sky ad Amazon – con lo stesso effetto.
Domani ritornano Le iene con @MichelaGiraud, @NicoSavi e @GialappasB 😎 #leiene pic.twitter.com/bBwkGqq6xH
— Le Iene (@redazioneiene) November 8, 2021
Su Rete 4, invece, torna Mario Giordano con “Fuori dal Coro”: una voce giornalistica spiazzante e divisiva che racconta i fatti della settimana con un piglio particolare e inedito. Contenitore che, sul piano dei talk show, risulta essere molto discusso. Tanti sono gli argomenti oggetto di scontro dialettico, sempre nel rispetto di ruoli e posizioni. La serata di Mediaset si compone di alternative capillari, varie tessere di un mosaico ben ordito per sorprendere i telespettatori che vorranno scegliere le emittenti di Cologno Monzese.