Stasera in tv, Rai: Imma Tataranni cala il sipario, Carta Bianca sostiene Raitre

Stasera in tv, Rai pronta a sbaragliare la concorrenza con l’ultima puntata di Imma Tataranni – sostituto procuratore, poi Carta Bianca e Il Collegio.

Imma Tataranni, la seconda stagione (Getty Images)
Imma Tataranni, la seconda stagione (Getty Images)

Il Martedì di Viale Mazzini dà lustro a una serie che tante fortune ha dato all’azienda: Imma Tataranni – sostituto procuratore chiude i battenti per questa stagione. Su Raiuno, stasera, l’ultima puntata della seconda stagione: l’occasione per capire se ci sarà un terzo capitolo della fortunata saga, tratta dalla penna sferzante e irriverente di Mariolina Venezia. Il successo editoriale ha anticipato quello televisivo: Vanessa Scalera ha dato vita a un personaggio già iconico di per sé. Anche Alessio Lapice e Carlo Buccirosso nella fiction. Serie che, comunque, ha coinvolto e conquistato gli ascoltatori sin dagli esordi.

Leggi anche – Truffa Unicredit, il falso messaggio che prosciuga i nostri conti

Stasera in tv, i programmi Rai: Imma Tataranni ultimo atto, presenti Carta Bianca e Il Collegio

Bianca Berlinguer con Carta Bianca su Raitre (Getty Images)
Bianca Berlinguer con Carta Bianca su Raitre (Getty Images)

Sul Due spazio al reality show con la nuova edizione (la numero 6) de “Il Collegio”: ragazzi catapultati in un refrain spazio temporale che permette loro di rivivere il passato scolastico a contatto con il presente. Questo sovvertimento causa sempre dinamiche interessanti: il paradosso sistemico e contingente è la ricetta segreta di un contenitore vincente.

A proposito di scelte vincenti, torna Bianca Berlinguer – una garanzia per la terza rete della tv di Stato – con “Carta Bianca”: programma di approfondimento giornalistico e analisi politica, sociale e culturale circa gli eventi della settimana con l’ausilio e la collaborazione di ospiti illustri. Una prospettiva sul mondo che verrà settimana dopo settimana. Appuntamento alle 21.20, circa, sulle reti Rai per una serata all’insegna di intrattenimento e informazione. Nella speranza di aggiudicarsi la sfida dello Share a inizio settimana, ma il cammino – fino a Domenica – è ancora lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *