Un Posto al Sole, anticipazioni del 9 novembre 2011

Gli sviluppi della puntata di oggi di “Un Posto al Sole”: si arriva a delle situazioni molto controverse a Palazzo Palladini, in tanti sentono inquietudine.

Un Posto al sole anticipazioni 9 novembre 2021
Un Posto al sole anticipazioni 9 novembre 2021 Foto dal web

Un Posto al Sole, le anticipazioni di martedì 9 novembre 2021. Vediamo quello che succederà all’interno della puntata di oggi. Fabrizio ha picchiato Marina, in un impeto di rabbia dettata dalla gelosia. E Roberto Ferri ne approfitterà. Bisogna vedere però quale sarà l’umore della donna.

Frattanto ricompare Espedito, che avrà un colloquio con sua figlia Speranza nel corso del quale la ragazza gli dirà di volere lasciare la facoltà di Veterinaria. Mariella sente la tensione per il fatto di dovere prendere le parti della nipote e contrapporsi a suo fratello. Lei conterà su Guido, ma ecco che quest’ultimo cambierà improvvisamente idea.

Mattia ha un alterco con Riccardo: il dottore vuole difendere Rossella, finita nelle mire del maniaco. Ma pure lui sembra nascondere qualcosa. Ed in “Un Posto al Sole” ora c’è il timore che la ragazza debba stare attenta pure a colui con il quale sta coltivando quello che fino ad oggi era parso essere un bel rapporto d’amore.

Un Posto al Sole, Riccardo sembra nascondere qualcosa

Foto screenshot

Ancora, in “Un Posto al Sole” il nome di Mattia finisce in ballo pure per quanto riguarda l’aggressione subita da Susanna. La Picardi si è ormai quasi del tutto ristabilita, riprendendosi da quanto di brutto subito tempo fa. Lei era rimasta pure in coma per questo.

Potrebbe interessarti anche: Bolletta del telefono, come evitare i sovrapprezzi: va letta così

Mattia le ha fatto del male ed oltre a prendere di mira Rossella ora potrebbe esserci anche un’altra a serio rischio, a causa dei comportamenti inconsulti di questi. Niko e suo padre sono felici per la ripresa di Susanna, ma sono anche nervosi perché sanno che l’aggressore della ragazza è ancora a piede libero.

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, le anticipazioni del 9 novembre 2021

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 9 novembre 2021

Ancora non sanno che il colpevole è Mattia. Come al solito, “Un Posto al Sole” è previsto con la sua messa in onda tutte le sere alle ore 20:45 su Rai 3, da lunedì a venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *