Una Vita, anticipazioni del 9 novembre 2021: Genoveva contro Velasco

C’è uno scontro tremendo a distanza tra i due villains di “Una Vita”. L’uomo vuole Felipe morto, la Salmeron lo scopre e la sua risposta sarà implacabile.

Una Vita anticipazioni 9 novembre 2021
Una Vita anticipazioni 9 novembre 2021

Una Vita, le anticipazioni di martedì 9 novembre 2021. Siamo rimasti ad una scena davvero drammatica, che avviene proprio al capezzale di Felipe. C’è Laura pronto a soffocarlo ed ecco che entra Genoveva in camera, proprio al momento giusto. Lei sorprende la domestica con in mano un cuscino.

Laura però non si scompone ed estrae una pistola. A quel punto Genoveva capisce che c’è lo zampino di Velasco e chiede a colei che aveva già ridotto in coma suo marito di abbassare l’arma e di andare a parlare urgentemente da un’altra parte. La tensione si taglia con un coltello in “Una Vita”.

Purtroppo Laura non ha molta scelta: Velasco la ricatta e minaccia sia lei che sua sorella inferma, Lorenza. Ma a quel punto pure Genoveva la mette sotto ricatto e così la ragazza si ritroverà ad essere manipolata ancora una volta.

Una Vita, il diabolico piano di Genoveva contro Velasco

Foto screenshot

Ora la Salmeron pensa a come fare ritorcere tutto questo contro all’avvocato che si è invaghito di lei e che la desidererebbe fortemente. Al punto che lui l’aveva anche difesa in tribunale nel corso del procedimento che si era svolto allo scopo di individuare l’assassino di Marcia.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle: “Sono la duchessa del Sussex”, la Regina non gradisce

La colpevole è lei, ma Genoveva è riuscita ad uscirne pulita. La moglie di Felipe prende tempo con Velasco e cerca un modo per impedire di esserne succube. La sua volontà è quella di ricominciare tutto daccapo con Felipe, che nel frattempo ha perso la memoria e quindi anche la consapevolezza che lei abbia ucciso Marcia.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 9 novembre 2021: Eric affronta Quinn

Potrebbe interessarti anche: Harry e Meghan, il vero motivo della loro fuga: “Lo sapevano”

E sapete qual è la trovata di Genoveva? Se Velasco voleva vedere morto Felipe, ora è lei a volere far fuori Velasco. E sarà la stessa Laura a doverci pensare. Come al solito “Una Vita” va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *