Beautiful, anticipazioni 10 novembre 2021: Quinn pagherà

Le vicissitudini in “Beautiful” portano a delle conseguenze inevitabili per la moglie di Eric, in merito a quanto successo. E sarà tutto molto grave.

Beautiful anticipazioni 10 novembre 2021
Beautiful anticipazioni 10 novembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di mercoledì 10 novembre 2021. Ci sono delle conseguenze dopo il matrimonio fallito tra Ridge e Shauna, con lui che risulta ancora legalmente sposato con Brooke. Per la gioia di entrambi e di tutti. Chi se la passa male è invece Quinn.

La moglie di Eric era certa che il suo piano sarebbe andato in porto: far sposare la sua amica Shauna con Ridge avrebbe significato liquidare una volta per tutte Brooke, sua grande nemica. C’era sempre lei dietro alle nozze avvenute a Las Vegas sempre tra Ridge e Shauna. Una cosa della quale in “Beautiful” lui non ricordava nulla, essendo fortemente ubriaco.

Per fortuna però la subdola strategia è saltata, anche se solo all’ultimo. Merito di Katie che ha origliato una telefonata tra Quinn e Shauna dove le due ricostruivano la controversa vicenda. Shauna quindi conferma tutto ed accusa Quinn. Ed ora in “Beautiful” ci saranno delle conseguenze.

Beautiful, Quinn subisce la furia di Eric

Foto screenshot

Infatti adesso sarà Eric a non volerne più sapere nulla di sua moglie. In un duro faccia a faccia, nel corso del quale la donna subisce gli attacchi e le accuse del marito, lui le rivolgerà delle accuse tremende. Come ha potuto tradire in questo modo la sua fiducia?

Potrebbe interessarti anche: Influenza: cosa mangiare per aiutarci a stare meglio

Nel frattempo Brooke e Ridge riflettono su quanto accaduto. Lui ammette che lei ha sempre avuto ragione e non si è reso conto della situazione in cui era andato a cacciarsi. Per fortuna l’epilogo è risultato essere positivo, ma che rischio.

Potrebbe interessarti anche: Come dimagrire prima di Natale: mai stato così facile

Potrebbe interessarti anche: Reddito di libertà, l’INPS comunica il bonus per le donne

E tutti quanto speravano che finisse così, Eric in testa. Il padre di Ridge ha sempre parteggiato per Brooke e fortunatamente le cose sono finite per il verso giusto. Ma i guai non finiscono mai. Come al solito “Beautiful” va in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato alle ore 13:40 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *