Love is in the air, anticipazioni 10 novembre 2021: scatta la trappola

Cosa accadrà oggi all’interno della puntata di “Love is in the air”. Sta succedendo tutto così in fretta e gli eventi si susseguono frenetici.

Love is in the air anticipazioni 10 novembre 2021
Love is in the air anticipazioni 10 novembre 2021 Foto screenshot

Love is in the air, le anticipazioni di mercoledì 10 novembre 2021. Continua la caccia a Deniz, refrattario nel concedere il divorzio ad Eda dopo il loro matrimonio, che lei credeva essere finto. Invece era tutto vero, non si trattava di alcuna messinscena per fare ingelosire Serkan, come proprio Eda avrebbe voluto.

Tra l’altro lo stesso Serkan ha recuperato la memoria perduta giusto al matrimonio, rilevando alla paesaggista tutto il suo amore. Ma troppo tardi purtroppo, quando il si a Deniz era già avvenuto. Ora però quest’ultimo si è dato alla macchia, per non rinunciare alle nozze che tanto hanno fatto discutere in “Love is in the air”.

Lui ama Eda e la vorrebbe tutta per sé, e Selin lo ha persuaso ancora di più a non firmare le carte per rinunciare a questa unione ufficiale. Restano poche ore a Serkan ed alla sua amata per trovarlo e fargli cambiare idea, altrimenti il matrimonio sarà valido a tutti gli effetti e subentreranno tutte le lungaggini burocratiche del caso.

Love is in the air, Deniz finalmente in trappola

Foto screenshot

I due amanti finiscono poi intrappolati in un garage da Erdem. Ma sulle tracce di Deniz ci sono anche Aydan, Ayfer e Seyfi. Ed alla fine il trio riesce nell’intento di trovare il “latitante” complice di Selin. Il quale viene individuato da Ayfer e messo alle strette.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, rivolta contro di lei: “Non deve essere più duchessa”

Questo avvenimento si rivelerà essere decisivo, ma bisogna vedere cosa ne sarà di Serkan e di Eda, finiti nella trappola di Erdem. Le vicende sono parse fin troppo romanzate sin qui, tra perdite di memoria che rappresentano un cliché fin troppo abusato ed altri colpi di scena che a volte hanno rasentato l’improbabile.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 10 novembre 2021: Genoveva trama

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 10 novembre 2021: Quinn pagherà

Ma questo telefilm piace anche per questa sana ingenuità, che caratterizza anche altre produzioni di origini turche. Come sempre l’appuntamento è su Canale 5 al solito orario delle 14:10, dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *