Meghan Markle, rivolta contro di lei: “Non deve essere più duchessa”

Sono tutti arrabbiati con la moglie di Harry a causa di una abitudine che la stessa Meghan Markle ha preso da tempo. Per molti però le cose devono cambiare.

Meghan Markle
Meghan Markle Foto screenshot

Meghan Markle, si sa, non è molto amata in Inghilterra. Mentre lei sta coltivando da tempo la propria immagine pubblica nella sua terra natale, gli Stati Uniti, spalleggiata in questo dal marito Harry, a Londra e dintorni ci si è presto dimenticati di lei.

E quando ai sudditi di Sua Maestà capita di rievocare alla mente l’immagine di Meghan Markle, questo capita decisamente senza piacere. La fuga dalla Royal Family non è piaciuta a nessuno ed in pochi hanno capito le motivazioni che hanno spinto lei e Harry a fare i bagagli e ad andarsene in tutta fretta dall’altra parte del mondo.

Come se non bastasse, in molti storcono il naso nel vedere come Meghan Markle abbia preso l’abitudine a firmarsi sempre come “Duchessa del Sussex”. Che è un qualcosa di assolutamente legittimo, va detto. Infatti, nonostante il disimpegno dagli impegni di corte, lei e suo marito hanno comunque conservato tale titolo nobiliare.

Meghan Markle, tutti ce l’hanno con la “Duchessa”

Foto screenshot

Harry e Meghan sono e saranno Duchi del Sussex, mentre di contro sono venuti meno diversi altri loro privilegi dei quali potevano usufruire in precedenza.

Solo che in Inghilterra a lei non perdonano il fatto di non essere mai stata presente e di essere diventata una nobile senza però adempiere ai doveri che toccano ad un membro della Famiglia Reale.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è quel “M.M. Duchessa del Sussex” con il quale la 40enne ex attrice si è firmata sul libro per bambini realizzato di recente e dal titolo “La panchina”. Libro che esce anche in Italia tra l’altro.

Cosa occorrerebbe fare

Come si può essere nobili inglesi pur non essendo inglesi e non avendo più vissuto in Inghilterra da due anni? Questo in tanti non perdonano alla Markle, ed ora sempre più persone vorrebbero che il Parlamento si attivasse per far decadere quel titolo.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 10 novembre 2021: Genoveva trama

Ma non solo: Meghan si è palesemente data alla politica in qualità di attivista e secondo alcuni avrebbe anche intenzione di correre per la Casa Bianca con i Democratici. Ma un nobile non dovrebbe impegnarsi in politica, come ha fatto sapere un assistente reale al tabloid “Sunday Times”.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 10 novembre 2021: Quinn pagherà

Potrebbe interessarti anche: Influenza: cosa mangiare per aiutarci a stare meglio

Per togliere a Harry ed a sua moglie il titolo di duchi occorrerebbe redigere un apposito statuto da presentare a Westminster. Cosa però che non sembra essere nelle priorità del Parlamento, per adesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *