Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 10 novembre 2021

Cosa avverrà nella puntata di oggi de “Il Paradiso delle Signore”. Occhi puntati su Tina, Flora e Stefania, con un terribile segreto sullo sfondo.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 10 novembre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 10 novembre 2021 Foto screenshot

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di mercoledì 10 novembre 2021. Cosa accadrà quest’oggi nell’appuntamento odierno. Si comincia con Tina che finalmente ha trovato il coraggio di dire ai suoi genitori come sono andate le cose con Vittorio. Ora sia quest’ultimo che la famiglia sono pronti ad aiutarla.

Ma sull’intervento chirurgico al quale la ragazza dovrà sottoporsi si registra la netta contrarietà di Giuseppe, in forte apprensione per sua figlia. Agnese invece le farà coraggio e le ribadirà come sia una cosa si difficile da affrontare, ma anche necessaria. E la cosa andrà fatta entro pochissimo.

Poi ci sono le vicende di Petra, l’amante di Giuseppe, e di Anna che a Salvo ha confessato di essere vedova e di avere una figlia. Questo però non farà recedere il giovane da quelli che sono i suoi reali sentimenti per la Imbriani. La coppia piace ai telespettatori de “Il Paradiso delle Signore”.

Il Paradiso delle Signore, Flora sta per scoprire qualcosa di grave

Foto screenshot

Intanto Flora sta cercando altre informazioni riguardo alla scomparsa di suo padre, Achille Gentile Ravasi. È ferma convinzione della ragazza che i Guarnieri c’entrino qualcosa in tutto questo. Umberto in particolare, per Cosimo Bergamini, si era macchiato di una grave colpa.

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni 10 novembre 2021: scatta la trappola

E pensare che tra Umberto stesso e Flora stava nascendo qualcosa. Pensate poi che proprio Cosimo fa la sua ricomparsa. E la cui presenza fa ora tremare Adelaide ed Umberto. E poi si passa a qualcosa di molto più leggero ma comunque profondo.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, rivolta contro di lei: “Non deve essere più duchessa”

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 10 novembre 2021: Genoveva trama

Il riferimento è al rapporto che intercorre tra Stefania ed Irene. Quest’ultima ha paura che la loro amicizia possa essere messa a repentaglio dalla presenza di Gemma tra le Veneri. Irene e la sorellastra di Stefania non vanno affatto d’accordo; Irene ha fatto di tutto per impedire che Gemma venisse assunta. E lei confida a Stefania i suoi timori: rimarranno sempre amiche? La fiction di Rai 1 va in onda come al solito alle ore 15:55 dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *