Test della personalità, scopri chi sei dal tuo taglio di capelli | FOTO

Anche l’acconciatura può essere fortemente indicativa di che tipo di persona siamo, come rivela questo test della personalità rapido e divertente.

Test della personalità
Test della personalità Foto dal web

Test della personalità, è sempre il momento buono per divertirsi e farne uno. A pausa al lavoro, durante un break con lo studio o di sera prima di cena, mettersi alla prova e misurare le capacità della propria mente è una cosa che ha sempre una grande utilità, oltre a rappresentare per l’appunto un intermezzo spassoso.

I test della personalità però hanno anche un altro scopo, ben più profondo e se vogliamo anche più utile. Servono infatti a capire certi processi alla base dei nostri ragionamenti, come funzionano i pensieri ed anche come siamo portati ad essere nel nostro inconscio.

Ed i test della personalità possono essere costruiti su praticamente qualunque cosa. Anche sul taglio di capelli che portiamo o che vorremmo portare. Per cui proprio questo è l’aspetto da scegliere in questa sede.

Test della personalità, fate la vostra scelta

Foto dal web

Indicate l’acconciatura che più vi piace e che più pensate che possa rappresentarvi e confrontate la relativa descrizione con quel che sentite di essere voi. Scoprirete se questo test della personalità è riuscito ad inquadrare chi siete. Come portate i capelli o come vi piacerebbe portarli?

Potrebbe interessarti anche: Illusione ottica, perché pensate di vedere quel che non c’è | FOTO

  • Corti: tipico di chi è sbarazzino, brioso, sempre sorridente ed ottimista per natura;
  • Caschetto: un pò egocentrici, un pò narcisisti, avete una costante voglia di ricevere attenzioni ma lo fate con genuinità e mai con malizia;
  • Medi: siete dotati di carattere, portate tutto a termine con determinazione e non tralasciate in questo l’importanza che i sentimenti rivestono. Niente vi butta giù;
  • Lunghi: non accettate che gli altri non vi notino per quel che siete, oltre che per ciò che apparite. Testardi anche fino ad andare contro i vostri interessi, avete il pregio non comune di essere delle persone vere;

Potrebbe interessarti anche: Spiare il telefono, la grave minaccia che corriamo con WhatsApp

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, rivolta contro di lei: “Non deve essere più duchessa”

Quali tra questi profili indicati nel test si avvicina più al modo di essere al quale sentite di appartenere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *