Un Posto al Sole, anticipazioni 10 novembre 2021: Marina è tesissima

Cosa succederà all’interno della puntata di oggi di “Un Posto al Sole”. La Giordano sta vivendo un periodo estremamente tribolato, cosa sceglierà di fare?

Un Posto al Sole anticipazioni 10 novembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 10 novembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di mercoledì 10 novembre 2021. Vediamo gli sviluppi delle vicende che sono accadute fino a qui. Susanna sta meglio ma il suo aggressore è ancora a piede libero. Niko e Franco ancora non sanno che si tratta di Mattia, le loro ricerche vanno comunque avanti.

Sarà Diego però ad essere fautore di una grossa svolta in quelle che sono le dinamiche di “Un Posto al Sole”. Merito di una vera e propria intuizione che farà si che le forze dell’ordine seguano alfine la pista giusta. Bravo il Giordano!

Mattia ha messo nel mirino anche Rossella adesso. La ragazza potrebbe subire un attacco da un momento all’altro. E lei deve gestire anche la situazione difficile che si è creata a causa del tradimento di sua madre Silvia, che si è vista alle spalle di Michele con Giancarlo.

Un Posto al Sole, cosa sceglierà di fare Marina?

Foto screenshot

Come se non bastasse, Rossella ha ancora dei problemi sul lavoro a causa di Riccardo e del suo carattere fin troppo focoso. Poi un’altra situazione controversa in “Un Posto al Sole” è quella che riguarda Marina e Fabrizio. Quest’ultimo ha picchiato la donna in un impeto di rabbia, pentendosi subito dopo.

Potrebbe interessarti anche: Test della personalità, scopri chi sei dal tuo taglio di capelli | FOTO

Ma è chiaro che il loro rapporto sta vivendo delle enormi difficoltà. E Roberto cerca di approfittarne per riprendersi Marina. La quale dovrà prendere una scelta importante per la sua vita. Resterà con il suo attuale compagno o tornerà dal suo ex marito?

Potrebbe interessarti anche: Illusione ottica, perché pensate di vedere quel che non c’è | FOTO

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, rivolta contro di lei: “Non deve essere più duchessa”

Infine Speranza riceve manforte dalla zia Mariella durante un colloquio difficile con suo padre Espedito. La ragazza ha comunicato al genitore le sue intenzioni di volere lasciare gli studi. Anche con Vittorio poi la situazione della ragazza migliora. Come sempre l’appuntamento con “Un Posto al Sole” è su Rai 3 alle ore 20:45, dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *