Una Vita, anticipazioni 10 novembre 2021: Genoveva trama

Cosa accadrà nella puntata di oggi di “Una Vita”. La situazione si è fatta molto delicata, con un delitto mancato ed uno alle porte sullo sfondo.

Una Vita anticipazioni 10 novembre 2021
Una Vita anticipazioni 10 novembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di mercoledì 10 novembre 2021. La situazione è diventata sempre più controversa, con il delitto ai danni di Felipe scoperto appena in tempo da Genoveva. Suo marito era finito in coma proprio perché già una prima volta Laura aveva tentato di ucciderlo.

La cosa stava per ripetersi, stavolta con la domestica pronta a soffocare l’uomo con un cuscino. Ma Genoveva ha scoperto tutto giusto in tempo e, nonostante Laura le avesse puntato contro una pistola, la Salmeron è riuscita a farla ragionare. Lei ha capito che dietro a tutto c’è Velasco.

Il perfido avvocato ricatta Laura minacciando di fare del male a lei ed alla sorella malata, Lorenza. Anche Genoveva però ne approfitterà e soggiogherà a sua volta la volubile ragazza, pretendendo da lei di uccidere Velasco. Non c’è altra soluzione. Le cose in “Una Vita” si fanno drammatiche.

Una Vita, Antonito può fare festa

Foto screenshot

Lo stesso Felipe intanto riceve la visita di Fabiana, molto gradita. E Genoveva ha intenzione di ricominciare a ricostruire il loro rapporto. Mentre a casa Palacios il clima è migliorato non poco, con Antonito e suo padre Ramon che si sono riappacificati. Quest’ultimo si è ritirato dalla politica e consiglia a suo figlio di essere sempre cauto.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 10 novembre 2021: Quinn pagherà

Antonito è in forte ascesa infatti, ma basta un nulla per finire a gambe all’aria. E rivolgersi ad un santone non è certo una mossa adeguata, ma lui, grazie alla sua parlantina disinvolta finora è riuscito sempre a cavarsela.

Potrebbe interessarti anche: Influenza: cosa mangiare per aiutarci a stare meglio

Potrebbe interessarti anche: Come dimagrire prima di Natale: mai stato così facile

Ed ora lui ottiene anche la elezione a deputato tra i Conservatori. Ora è tempo di festeggiare e di non pensare ai problemi. Come al solito “Una Vita” va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 al consueto orario delle ore 14:10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *