Beautiful, anticipazioni di giovedì 11 novembre 2021: Quinn in rovina

In “Beautiful” è la Fuller ad avere perso tutto, dopo avere pregustato la vittoria su Brooke. Invece ora si giunge alla resa dei conti per lei.

Beautiful anticipazioni 11 novembre 2021
Beautiful anticipazioni 11 novembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, le anticipazioni di giovedì 11 novembre 2021. Vediamo le vicende che avverranno oggi. C’è una Quinn in forte imbarazzo ed in grande difficoltà dopo il faccia a faccia avuto con Eric. Suo marito non le perdona il fatto di avere ingannato Ridge, riuscendo quasi a farlo sposare con una donna che non amava.

Per fortuna Katie ha svelato l’inganno e Shauna, la promessa sposa, ha svelato che tutto era poggiato sulle menzogne e sulle macchinazioni ordite dalla stessa Quinn. In “Beautiful” ha trionfato l’amore, con Ridge che si è ricongiunto a Brooke. Ma ora Eric esige delle spiegazioni dalla sua perfida moglie.

Le parole del patriarca della famiglia Forrester sono come pietre scagliate con violenza contro Quinn. Lui le dice che non riuscirà mai più a vederla negli occhi, ed a nulla sono valse le spiegazioni – più delle scuse prive di fondamento – di lei, che ha tirato in ballo Brooke e le sue presunte, reiterate mancanze di rispetto.

Beautiful, Quinn ha perso tutto

Foto screenshot

Per fortuna poi finisce con l’essere dichiarato nulla anche la precedente unione celebrata a Las Vegas tra Ridge e Shauna. Sempre con la regia di Quinn. Lui era ubriaco e di quella sera non ricorda niente, ma quel che conta è che Carter sia riuscito ad annullare quelle nozze.

Potrebbe interessarti anche: Royal Family, tra Harry e William è ancora guerra: “Natale in trincea”

Inoltre anche i carteggi che attestavano il divorzio da Brooke non hanno validità. Ciò vuol dire che la Logan ed il Forrester sono ancora legalmente sposati. Questo è ciò che i telespettatori volevano vedere. L’amore tra i due è stato osteggiato a lungo ma per fortuna alla fine è riuscito ad emergere su tutto e tutti.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, rivolta contro di lei: “Non deve essere più duchessa”

Potrebbe interessarti anche: Illusione ottica, perché pensate di vedere quel che non c’è | FOTO

C’è veramente tanta curiosità però adesso nel vedere cosa farà Quinn, con Eric che davvero pare intenzionato ad abbandonarla. Come al solito l’appuntamento con la soap opera statunitense è fissato per le ore 13:40 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *