Royal Family, tra Harry e William è ancora guerra: “Natale in trincea”

I due fratelli non si parlano proprio più, nonostante le voci che vorrebbero i due pronti a riunirsi a fine anno. La Royal Family è sempre divisa.

Royal Family Harry e William ancora in lotta
Royal Family Harry e William ancora in lotta Foto da Instagram

Royal Family, si vociferava di una possibile reunion per le festività di Natale, con Harry e Meghan dati come in predicato di fare ritorno a Buckingham Palace dalla regina Elisabetta e dal resto del parentado.

In questo modo i Windsor avrebbero modo di vedere come sta crescendo il piccolo Archie e di ammirare per la prima volta Lilibet. Ma a quanto pare tutto questo sembra essere destinato a restare solamente sulla carta, per ora. Perché i membri della Royal Family che vivono tra Inghilterra e Stati Uniti continuano ad intrattenere rapporti molto freddi, in realtà.

A ribadirlo è Robert Lacey, che in merito alla Royal Family ne sa a pacchi, tanto da scrivere un libro apposito sulla guerra fredda in corso da almeno due anni – se non di più – tra i figli di Carlo e di Lady Diana. Il libro si intitola “Battle of Brothers: William, Harry and the Inside Story of a Family in Tumult”.

Royal Family, perché non ci sarà alcuna riconciliazione

Intervistato da Page Six, Lacey sostiene che i nipoti della regina Elisabetta quasi non si parlano più. In particolare William sarebbe ancora molto arrabbiato con Harry per quello che quest’ultimo ha fatto. Lo strappo dalla Royal Family era stato già di per sé fastidioso.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, rivolta contro di lei: “Non deve essere più duchessa”

Ma c’è dell’altro: le interviste rilasciate dallo stesso Harry e da sua moglie, Meghan Markle, hanno gettato forte discredito sulla Famiglia Reale. Quando a luglio i fratelli si sono rivisti per l’inaugurazione di una statua dedicata alla loro mamma, William non avrebbe nascosto tutto il suo disappunto.

Potrebbe interessarti anche: Test della personalità, scopri chi sei dal tuo taglio di capelli | FOTO

Potrebbe interessarti anche: Illusione ottica, perché pensate di vedere quel che non c’è | FOTO

Ed in merito alla tanto vociferata riconciliazione per Natale, l’esperto biografo reale è convinto che la cosa non accadrà. Il peso delle parole rilasciate nell’ultimo anno in particolare dai ribelli Harry e Meghan è troppo grave per riuscire a voltare pagina, almeno adesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *