Una Vita, anticipazioni 11 novembre 2021: Bellita fa una sciocchezza

Cosa succederà oggi in “Una Vita”. Le anticipazioni sugli avvenimenti sempre più controversi della soap opera spagnola: è sempre più intrigo.

Una Vita anticipazioni 11 novembre 2021
Una Vita anticipazioni 11 novembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di giovedì 11 novembre 2021. Scopriamo insieme quello che avverrà nel corso della puntata di oggi. Iniziamo con Bellita che sta seguendo un percorso per curare la patologia che la affligge alle corde vocali. Per lei che è una cantante è un dramma. Ma la cura attuale sembra funzionare.

Ci vorrà del tempo, così come tanta pazienza: cose che Bellita non ha, come i telespettatori di “Una Vita” avranno modo di vedere. Lei deve cantare adesso, anche perché c’è un prestigioso teatro che ha intenzione di scritturarla. Così lei abuserà di un farmaco prescrittole dal dottore che la ha in cura.

Tale farmaco le aveva restituito la voce, seppure dandole una intonazione un pò stridula. Per non sapere aspettare e per essere così impaziente, lei assumerà tale medicinale in dosi eccessive e sbagliatissime. Bellita agisce così anche perché ha il suo disco in promozione, con delle opportunità che non intende perdere.

Una Vita, Genoveva vuole eliminare Velasco

Foto screenshot

Dire di no all’offerta del teatro e non cavalcare l’onda del suo disco vorrebbe dire porre fine alla propria carriera. Nel frattempo ieri in “Una Vita” abbiamo visto come Genoveva abbia stretto un accordo con Laura, che è un vero e proprio burattino nelle mani del villain di turno.

Potrebbe interessarti anche: Prelievo bancomat, forte limitazioni da gennaio: “È necessario”

La cameriera era stata ricattata da Velasco, il quale aveva minacciato di fare del male a lei ed a Lorenza, la sua sorella malata. Laura avrebbe dovuto uccidere Felipe, cercando di non sbagliare stavolta. Proprio lei aveva fatto si che l’uomo finisse in coma, avvelenandolo e facendo si che il marito di Genoveva battesse con violenza la testa.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni di giovedì 11 novembre 2021: Quinn in rovina

Potrebbe interessarti anche: Royal Family, tra Harry e William è ancora guerra: “Natale in trincea”

Ora proprio Genoveva l’ha sorpresa con un cuscino in mano, pronta a soffocarlo. Ma dopo un momento di tensione, la Salmeron ha pensato bene di chiedere a Laura di allearsi. Se riuscirà ad eliminare Velasco, sarà in grado di proteggere sia lei che Lorenza.

Genoveva la rassicura e le spiega come eliminare quell’uomo che è diventato una minaccia per entrambe. Come sempre “Una Vita” va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14:10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *