Beautiful, anticipazioni del 12 novembre 2021: due uomini per Zoe

In “Beautiful” continuano ad accaderne delle belle, Ora che Ridge e Brooke sono felici l’attenzione è tutta per altre due situazioni.

Beautiful anticipazioni 12 novembre 2021
Beautiful anticipazioni 12 novembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di venerdì 12 novembre 2021. Dopo che un amore viene ribadito con forza, ovvero quello tra Ridge e Brooke, un altro sembra possa nascere. Ed al centro di tutto c’è Zoe. La bella modella è sempre più nelle attenzioni di Carter.

Lei lo sa e sta volentieri al gioco, anche se i due sembrano procedere ad una velocità diversa. Lui è intenzionato a fare le cose sul serio, mentre Zoe qualche dubbio lo ha. Forse perché non ha mai avuto una relazione seria finora. Ed infatti sta accadendo anche altro, come i telespettatori di “Beautiful” vedranno.

Perché, nonostante la presenza di Carter, la bella Zoe si lascia andare volentieri a qualche ammiccamento con il giovane Zende, appena tornato a Los Angeles dall’Europa. Tra i due c’è un affiatamento decisamente notevole.

Beautiful, le anticipazioni di oggi: Liam è geloso

Foto screenshot

Dopo diverso tempo torniamo a vedere, in “Beautiful”, come sta Steffy. La figlia di Ridge si trova in una clinica di disintossicazione e recupero. Su di lei vegliano Liam e Finnegan, il suo passato ed il suo presente. Anche se l’ex marito di Steffy incolpa proprio Finn per il sorgere della dipendenza da farmaci nella sua precedente moglie.

Potrebbe interessarti anche: Elizabeth Henstridge, l’attrice svela: “Così ci spiano dallo smartphone”

E nonostante sia ora legato a Hope, Liam appare evidentemente geloso. Ma va detto che lui ha ben compreso come il giovane dottore sia diventato importante per Steffy, quindi non darà adito a discussioni. I due andranno a trovare la Forrester insieme al centro di recupero.

Potrebbe interessarti anche: Nuovo Codice della Strada, inasprite multe e taglio dei punti: le novità

Potrebbe interessarti anche: Prelievo bancomat, forti limitazioni da gennaio: “È necessario”

E sul conto di Liam scopriremo come lui non abbia affatto alcuna intenzione di far capire a Hope che in realtà è geloso per Steffy. Come sempre “Beautiful” va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13:40 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *