Un Posto al Sole, anticipazioni del 12 novembre 2021

Le vicissitudini di “Un Posto al Sole” stanno conducendo tutti i personaggi coinvolti a delle decisioni definitive e molto importanti per il loro futuro.

Un Posto al Sole anticipazioni del 12 novembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni del 12 novembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di venerdì 12 novembre 2021. Siamo vicini ad incastrare Mattia, che i telespettatori della soap opera sanno bene essere l’aggressore di Susanna. Per colpa sua, la Picardi è stata anche in coma per diverso tempo. E lui ora mira a fare del male anche a Rossella.

Ma grazie a Diego, la polizia si è messa sulle tracce del rider, che ora sembra proprio avere le ore contate prima che finisca in manette. Mattia però non si risparmia pure un assalto allo stesso Diego. A quel punto tutti quanti lo cercheranno allo scopo di fermarlo e di porre questa grave minaccia in “Un Posto al Sole”.

Niko in particolare è quello più determinato di tutti ad acciuffare Mattia. Ma questo lo esporrà a sua volta a dei rischi? Lo scopriremo presto sempre in “Un Posto al Sole”.

Un Posto al Sole, cosa vedremo quest’oggi

Foto screenshot

Nel frattempo ritroviamo dopo un pò di tempo anche Serena e Filippo. Lei ha partorito ed è tornata a casa con la nuova arrivata, Elisabetta. Mamma e figlia hanno però rischiato grosso. Ora comunque il peggio è alle spalle e Filippo è determinato nel voler essere un buon padre, nonostante la sua amnesia.

Potrebbe interessarti anche: Test della personalità, il colore della tua auto dice chi sei

Purtroppo la presenza della piccola sta creando del malumore in Irene, la loro primogenita. Una situazione che è alquanto frequente nelle coppie che hanno altri figli. Questa cosa ora è in procinto di venire alla luce.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 12 novembre 2021: il subdolo piano di Genoveva

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, la buffa tradizione della bilancia: è così da 120 anni

Poi ci sono altre situazioni parallele che vanno ancora approfondite. C’è Silvia che deve decidere chi scegliere tra suo marito Michele e l’amante Giancarlo. E Marina che è divisa tra Roberto e Fabrizio. E molto altro ancora. L’appuntamento con “Un Posto al Sole” è come al solito al consueto orario delle ore 20:45, e come sempre su Rai 3 tutte le sere dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *