Stasera in tv, le scelte Mediaset: tornano GFVip e Le Iene

Stasera in tv, Mediaset ripropone i suoi programmi cult nel fine settimana: GFVip e Le Iene in prima serata, insieme a Quarto Grado.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (screenshot Mediaset Play)

Il Venerdì di Mediaset è scandito da programmi cult delle reti di Cologno Monzese: su Canale 5 torna il GFVip con il secondo appuntamento in diretta della settimana. Le dinamiche della casa sono sempre più pressanti e ci si avvia verso nuovi meccanismi.

Leggi anche – Vasetti di vetro: qualche idea per decorarli e riutilizzarli

Stasera in tv, Mediaset: GFVip e Le Iene, Quarto Grado su Rete 4

Grande Fratello Vip Calo Ascolti
Alfonso Signorini durante un’intervista (Getty Images)

Primi amori nell’abitazione di Cinecittà e strategie per rimanere in gara al cospetto delle nomination. Alfonso Signorini è pronto a serrare nuovamente le fila del reality più celebre e longevo d’Italia, con la collaborazione e l’apporto di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Italia Uno punta su “Le Iene”, ma cambia la conduzione: dietro al bancone della trasmissione ci sono Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma.

Le inchieste, però, non mancano. Il programma promette nuovi ed interessanti scoop. Rete 4, invece, punta su Quarto Grado: la cronaca nera sotto lo sguardo indagatore della redazione di Videonews. Alla conduzione Gianluigi Niuzzi e Alessandra Viero. La prima serata di Mediaset fa affidamento alla propria comfort zone nel weekend in cui la Nazionale è protagonista in Viale Mazzini. L’Italia di Mancini lotta per un posto al Mondiale in Qatar mentre Rai e Mediaset si contendono la supremazia dello Share. Sempre di sfide importanti si tratta, specialmente quando il terreno di gioco è lo stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *