Stasera in tv, Rai: Nazionale Italiana sull’ammiraglia, The Good Doctor alternativa seriale

Stasera in tv, Rai: la Nazionale di Calcio contro la Svizzera gioca un’importante gara, poi The Good Doctor e Tunnel della Libertà.

Stasera in tv, i programmi Rai (Getty Images)
Stasera in tv, i programmi Rai (Getty Images)

La Rai, nella serata del Venerdì, punta sull’Italia. Gli Azzurri di Mancini sono chiamati a uno sforzo importante per strappare un biglietto in vista di Qatar 2022. L’approdo ai Mondiali per la Nazionale di Mancini sarebbe un altro tassello importante nello sfavillante “Rinascimento azzurro” collimato con la vittoria dei Campionati Europei. Un obiettivo insperato che ha fatto felice una Nazione, ora è tempo di guardare al futuro. Sempre attraverso la Rai che racconterà l’importante crocevia degli Azzurri.

Leggi anche – Olio d’oliva, un nuovo studio rivela che può prevenire l’ictus

Stasera in tv, Rai: tocca all’Italia, poi The Good Doctor e Tunnel della Libertà

La Nazionale in tv (Getty Images)
La Nazionale in tv (Getty Images)

Su Raidue, invece, spazio alla quarta stagione di “The Good Doctor”: epopea di Shaun Murphy, ragazzo autistico riuscito a diventare dottore. Tratto da una storia vera in grado di commuovere e far riflettere il pubblico. La terza rete si affida a “Tunnel della libertà”: un docufilm a 60 anni dalla costruzione del muro di Berlino per indagare la metamorfosi storico-sociale di caratteri, personalità e ambizioni dell’Europa in anni bui che spesso hanno dato vita a pagine oscure per il nostro Paese.

La Rai opera un processo di ricordo e analisi attraverso progetti importanti dalla natura sferzante e inedita, per permettere alla Settima Arte di essere valore aggiunto nell’apprendimento e nell’arricchimento collettivo di mezzi, possibilità e contenuti. Appuntamento alle 21.20 con la scelta di Viale Mazzini subito prima del weekend.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *