Una Vita, anticipazioni 12 novembre 2021: il subdolo piano di Genoveva

Cosa succederà nel corso della puntata di oggi di “Una Vita”. Da parte di Genoveva c’è una strategia da mettere in atto senza che Felipe sospetti nulla.

Una Vita anticipazioni 12 novembre 2021
Una Vita anticipazioni 12 novembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, le anticipazioni di venerdì 12 novembre 2021. Vediamo quel che capiterà all’interno della puntata di oggi, con la situazione che riguarda Felipe e Genoveva decisamente controversa. La cosa ha assunto connotati a dir poco drammatici ormai, tra delitti sventati ed altri che potrebbe avvenire presto.

L’idea della Salmeron è quella di eliminare una volta per tutte Velasco, con il quale c’era stata una alleanza in tribunale. Lui aveva contribuito a scagionare lei dalle accuse di omicidio in merito all’uccisione di Marcia. Ora però il rapporto tra loro è peggiorato. Velasco vorrebbe avere Genoveva tutta per sé ed a questo scopo ha ordito l’uccisione del marito Felipe.

Ma è con quest’ultimo che Genoveva vorrebbe rifarsi una vita assieme. Nel mezzo c’è Laura, che da pedina di Velasco viene ora manovrata dalla donna. Felipe è prossimo ad essere dimesso dalla clinica dove è ricoverato, e la Salmeron non vuole affatto che recuperi la memoria persa dopo una botta in testa quasi letale. Lei gli chiederà di andare in una stazione termale, allo scopo di distrarlo e di controllarlo.

Una Vita, il piano di Genoveva

Foto screenshot

Se Felipe dovesse ricordare gli avvenimenti recenti, potrebbe ancora fare accusare la moglie per l’assassinio di Marcia. E Genoveva trama anche con Laura l’eliminazione di Velasco. Sarà la cameriera a doversene occupare, spinta dalla paura che a lei ed alla sorella inferma Lorenza possa capitare qualcosa di brutto.

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, la buffa tradizione della bilancia: è così da 120 anni

Tenere Felipe lontano da Acacia potrebbe non solo proteggerlo meglio da Velasco ma anche abbassare le possibilità che cose e persone con le quali potrebbe entrare in contatto lì possano aiutare l’Alvarez Hermoso a recuperare la memoria.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 12 novembre 2021: due uomini per Zoe

Potrebbe interessarti anche: Elizabeth Henstridge, l’attrice svela: “Così ci spiano dallo smartphone”

Per cui ecco la proposta di Genoveva, la quale si dimostra essere sempre scaltra ed astuta, ai limiti della spregiudicatezza. Come sempre “Una Vita” va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *