Beautiful, anticipazioni 13 novembre 2021: Liam è fuori di senno

L’ex marito di Steffy è una furia e se la prende con due precise persone se la donna si trova in una clinica. L’aria in “Beautiful” si fa pesante.

Beautiful anticipazioni 13 novembre 2021
Beautiful anticipazioni 13 novembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di sabato 13 novembre 2021. La scena è cambiata e da Ridge e Brooke si passa a Steffy. La donna si trova in una clinica di riabilitazione, questo le dovrà far passare la dipendenza da farmaci sviluppata nel corso degli ultimi mesi.

Di questa cosa Liam accusa il dottor Finnegan – ora nuova frequentazione della donna – e Bill di avere rovinato la sua ex moglie. Ma prima lui ragguaglia Steffy di quelli che sono i recenti accadimenti avvenuti in “Beautiful”. Per cui lei apprende del matrimonio fallito tra Ridge e Shauna e di quello ancora valido tra suo padre e Brooke.

Inoltre Liam le racconta anche della crisi avvenuta tra suo nonno Eric e Quinn, per via delle macchinazioni di quest’ultima. Ma è scontro tra lui e Finnegan, che addirittura dichiara anche di essere l’avvocato di Steffy. Le recenti peripezie avvenute in “Beautiful” a Steffy sono tutte responsabilità di Finn, secondo Liam.

Beautiful, Liam dà di matto: il motivo

Foto screenshot

Il marito di Hope è convinto che Finnegan abbia pensato ad altro e che non sia stato professionale, altrimenti si sarebbe accorto di quello che stava succedendo a Steffy. Ma ormai siamo lì e lamentarsi non risolverà le cose.

Potrebbe interessarti anche: Assegno di invalidità, l’INPS lo eroga con un preciso problema di salute

Come se non bastasse, Liam se la prenderà anche con Bill, accusato davanti agli occhi di Wyatt e di Justin di essere a sua volta responsabile di quanto accaduto a Steffy. Lei rimase vittima di un incidente avvenuto proprio per via di Bill. Per cui Liam urlerà contro suo padre di stare lontano dalla sua ex moglie.

Potrebbe interessarti anche: Test della personalità, il colore della tua auto dice chi sei

Potrebbe interessarti anche: Truffa sms ed altri tipi di raggiro, cosa fare per non cascarci

Anche Liam però si rende conto di avere agito in un momento concitato e capisce di avere ceduto alla rabbia. Quel che si evince è che è però ancora estremamente geloso di Steffy, nonostante i due non siano più sposati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *