Beautiful, anticipazioni 15 novembre 2021: Zoe flirta con due

In “Beautiful” gli occhi sono puntati sulla bellissima modella, la quale è al centro delle attenzioni di due uomini. Come andrà a finire quest’altra vicenda?

Beautiful anticipazioni 15 novembre 2021
Beautiful anticipazioni 15 novembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di lunedì 15 novembre 2021. Nuova settimana e nuove vicende per la soap opera statunitense, dopo il tira e molla tra Ridge e Brooke che per fortuna è finito bene. Sotto ai riflettori c’è ora Zende, tornato a casa e pronto a conquistare la bella Zoe.

Tra i due c’è in atto un flirt, nonostante anche Carter miri alla modella. La sensazione è che tra quest’ultimi non ci sia piena sintonia, nonostante alla Buckingham piaccia essere corteggiata. Di tutto questo cercherà di approfittarne, senza tra l’altro fare troppa fatica, proprio Zende. Che in “Beautiful” piace a tanti.

Il dialogo tra il giovane e Zoe si è fatto intenso. I due si piacciono fisicamente ma anche a livello empatico. Il merito è anche di Zende, che appare ora più maturo, più consapevole, decisamente cresciuto a livello caratteriale. Come i telespettatori di “Beautiful” sapranno, lui fu protagonista suo malgrado di uno scambio di culle.

Beautiful, Zoe e Zende si piacciono

Foto screenshot

Ma ora Zende è riuscito ad accettare la cosa. E dimostrerà a Zoe di capirla e di comprendere la sua presa di posizione. Il riferimento è al dramma che aveva coinvolto il padre di lei, il dottor Reese Buckingham, il quale aveva venduto a Taylor la figlia di Hope e di Liam.

Potrebbe interessarti anche: Finto camino, le idee più belle per realizzarlo con del cartone | FOTO

Zoe venne a saperlo ma non denunciò la cosa per non mandare il padre in prigione. Avere una spalla forte sulla quale sfogare tutta la propria delusione per questo controverso avvenimento è una cosa che rinfranca la bellissima modella di colore.

Potrebbe interessarti anche: Piante grasse, il trucco per innaffiarle senza farle mai morire

Potrebbe interessarti anche: Carta di credito smagnetizzata, l’errore frequente che la rende inutilizzabile

Zende apprezzerà il fatto di essere stato scelto come confidente, cosa che non è toccata ad altri. Anche questo è un segno del fatto che tra i due potrebbe avvenire qualcosa di importante nel corso delle prossime puntate di “Beautiful”. Puntate che vanno in onda come sempre tutti i giorni dal lunedì al sabato alle ore 13:40 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *