Harry e Meghan, Stati Uniti arrabbiati con loro: cosa hanno fatto

Per Harry e Meghan non è tutta rosa e fiori la vita in California. I due finisco al centro di discussioni non positive sul loro conto, la faccenda è delicata.

Harry e Meghan Markle
Harry e Meghan Markle Foto da Instagram

Harry e Meghan, così non va. Anche negli Stati Uniti la loro immagine pubblica va incontro a delle aspre critiche. Nonostante i due si siano integrati molto bene nella loro realtà, che definire nuova sarebbe ormai desueto, la ex coppia di corte deve continuare a far fronte alquanto di frequente con gli attacchi dei detrattori.

Non bastasse la vera e propria campagna di diffamazione avvenuta su Twitter ai danni della Markle, con decine e decine di profili falsi creati appositamente per screditarla, adesso Harry e Meghan viene tacciata della necessità di dovere impegnarsi per cercare di piacere a tutti.

Lo sostiene tale Dylan Howard, che è autore del libro “Royals at War”. Howard sostiene che Harry e Meghan avrebbero compiuto delle grosse contraddizioni, cercando di apparire come la famigliola felice che gioca al parco e che si impegna per la difesa dell’ambiente salvo poi viaggiare di continuo a bordo di jet privati.

Harry e Meghan, si lavora per piacere di più

Foto da Instagram

Cosa che contribuisce a creare inquinamento, quando si potrebbe benissimo fare a meno di un volo appositamente per loro e viaggiare invece a bordo di un aereo di linea. Lo scrittore svela anche che Harry e Meghan hanno pensato a questa cosa e che starebbero rivedendo le loro priorità. Anche alla luce di accordi importanti firmati con colossi quali Netflix e Spotify per dei futuri e remunerativi progetti.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 15 novembre 2021: Zoe flirta con due

I due duchi del Sussex hanno anche dei piani editoriali importanti, con un libro per bambini realizzato dalla Markle ed appena uscito. E con una memoria autobiografica alla quale Harry starebbe lavorando, pare con il parere contrario della Royal Family.

Potrebbe interessarti anche: Finto camino, le idee più belle per realizzarlo con del cartone | FOTO

Potrebbe interessarti anche: Carta di credito smagnetizzata, l’errore frequente che la rende inutilizzabile

Ma i due hanno capito che le contraddizioni compiute potrebbero rivelarsi controproducenti, per cui avrebbero incaricato alcuni esperti di rilanciare la loro immagine pubblica. Forse non a caso Meghan si è buttata a capofitto in politica, sostenendo pubblicamente alcune categorie di lavoratori come ad esempio le mamme o le donne prossime ad esserlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *