Un Posto al sole, anticipazioni di lunedì 15 novembre 2021

Cosa avverrà nel corso dell’appuntamento di oggi di “Un Posto al Sole”. Tiene banco la caccia all’aggressore di Susanna, ma non solo: avverrà dell’altro.

Un Posto al sole anticipazioni del 15 novembre 2021
Un Posto al sole anticipazioni del 15 novembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di lunedì 15 novembre 2021. Tutto ruota attorno a Mattia, che è ormai braccato dalle forze dell’ordine e non solo, con Niko e Franco in particolare determinati nel fermarlo. Grazie a Diego si è scoperto che è lui ad avere aggredito Susanna fino a ridurla in coma. Lo stesso Diego ne ha fatto le spese subendo a sua volta un assalto dal rider.

Nonostante cerchi di nascondersi, Mattia incontrerà Rossella, sua prossima vittima designata, e Riccardo, il quale già aveva affrontato lo stalker a muso duro dando l’impressione di essere la persona diversa da quella del bel dottore. In questo senso ne accadranno delle belle in “Un Posto al Sole”.

Speranza intanto ha affrontato suo padre dicendogli di non volere più proseguire gli studi di Veterinaria. Lasciare l’università è un qualcosa che preoccupa Espedito, il quale ha incaricato il cognato Guido di controllare la giovane. Di contro c’è Mariella che ne ha preso la piena difesa. Guido apparirà improvvisamente protettivo, ed ostile poi nei confronti di Vittorio, che di Speranza è innamorato.

Un Posto al Sole, Marina e Roberto sorpresi da un ritorno

Foto screenshot

In “Un Posto al Sole” c’è poi il triangolo che si è venuto a creare tra Marina, Fabrizio e Roberto. Quest’ultimo cerca di approfittare delle difficoltà coniugali tra i primi due per spodestare il rivale e fare si che la Giordano torni da lui.

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, un male l’ha colpita: la conferma della Corte Reale

Ma a tornare per adesso è Lara, la cui comparsa sorprende il Ferri. E preoccupa proprio Marina. Entrambi diffidano dalla ricomparsa ai cantieri della Martinelli, la cui presenza in passato ha sempre dato adito a grossi guai.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 15 novembre 2021: il dramma di Bellita

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 15 novembre 2021: Zoe flirta con due

Come sempre la fiction ambientata nel fittizio Palazzo Palladini a Napoli va in onda tutte le sere alle ore 20:45, dal lunedì al venerdì, su Rai 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *