Test della personalità, scegli una capitale e ti diciamo chi sei

Scopri il tuo essere con questo test della personalità: scegli la tua capitale preferita e saprai qualcosa in più su di te

Test della personalità
AdobeStock

Oggi è finalmente possibile tornare a viaggiare. In molti lo hanno fatto, tanti altri hanno ancora paura, soprattutto di fare viaggi lunghi e all’estero. Ma come sappiamo si può viaggiare anche senza spostarsi, solo con la fantasia. E proprio facendo così oggi potrai scoprire qualcosa in più su di te. Come? Con il test della personalità che tira in ballo alcune capitali. Scegli quella che ti attira di più e scopri alcuni aspetti del tuo carattere che forse non avresti mai immaginato.

Come fare? Noi ti indichiamo le opzioni, tu scegli e scopri cosa ti riguarda. Come tutti i test della personalità che si trovano sul web, anche questo, non ha nessuna pretesa scientifica. È solo un modo per giocare e scoprire in modo simpatico qualcosa in più di sé stessi.

Test della personalità, quale capitale scegli?

Roma
Foto di Julius Silver da Pexels

Le capitali tra le quali scegliere per metterti alla prova con questo test della personalità sono quattro. Londra, Parigi, Roma e Nuova Delhi, tu quale scegli? Quale ti ispira di più? Fai la tua scelta e scopri cosa il test ti mostra su di te.

Potrebbe interessarti anche: Test della personalità, scegli il volto più adatto a te: quello rivelerà il tuo essere

Se hai scelto Londra, la capitale dell’Inghilterra nella quale si mischiano e uniscono molte culture e dove più di ogni altra parte del mondo si guarda al futuro, vuol dire che sei una persona piena di energia, che programma la propria vita ma anche anticonformista, che mette la passione in tutto quello che fa.

Se è stata Parigi, invece, la capitale che ti ha rapito, significa che sei una persona romantica. La capitale della Francia, simbolo per eccellenza degli innamorati, ti indica che ti piace riempire il tuo compagno di attenzioni e gesti romantici. Sei una persona per cui gli affetti in generale contano molto.

Se il cuore è stato attratto da Roma, la capitale della nostra amata Italia nonché simbolo di storia e cultura in tutto il mondo, significa che il tuo carattere è proprio come la Città Eterna. Sei accogliente, socievole, pieno di vitalità, ami la compagnia e ti piace stare con le persone.

Potrebbe interessarti anche: Test dell’amore: dimmi cosa preferisci in un uomo e ti sveleremo qualcosa di te

Infine, se preferisci Nuova Delhi, la capitale dell’India, il simbolo per molti dei sogni, di contrasti ma anche di mille colori e sapori, vuol dire che ti piace sognare ad occhi aperti anche per quelle cose che magari sai che non si avvereranno mai. Sognare non costa nulla e per questo puoi permettertelo. Oltre che un sognatore sei anche un tipo a cui piace stare al centro dell’attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *