Una Vita, anticipazioni 15 novembre 2021: il dramma di Bellita

Cosa succederà oggi nella puntata odierna di “Una Vita”. Per Bellita c’è da affrontare una situazione personale terribile, mentre Antonito fa festa.

Una Vita anticipazioni 15 novembre 2021
Una Vita anticipazioni 15 novembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, le anticipazioni di lunedì 15 novembre 2021. Torniamo a parlare di Bellita, che sta vivendo un momento di difficoltà e proprio quando la sua carriera avrebbe potuto definitivamente svoltare. Tra il nuovo disco e la proposta di collaborazione di un importante teatro, la cantante ne avrebbe per essere felice.

Invece la afonia della quale Bellita soffre sta peggiorando. Lei cerca di non fare sapere la cosa e prende tempo, sperando che tutto possa aggiustarsi da sé. Ma in “Una Vita” si sa che ogni situazione è pronta a presentare un conto salato. E questo è anche il caso della cantante, la quale abusa del medicinale che le viene prescritto.

Questo porta ad un repentino peggioramento delle sue condizioni. Non avendo pazienza e non volendo aspettare il tempo necessario, Bellita agisce purtroppo in maniera incauta e non rispetterà le raccomandazioni del medico. Ora lei ha perso del tutto la sua voce.

Una Vita, la carriera politica di Antonito decolla

Foto screenshot

Intanto in “Una Vita” assistiamo alla ulteriore ascesa di Antonito, il quale ha vinto le elezioni con i Conservatori ed è entrato nel parlamento spagnolo. Suo padre Ramon ha manifestato grande preoccupazione, raccomandandogli di restare sempre con i piedi per terra, sempre umile.

Potrebbe interessarti anche: Harry e Meghan, Stati Uniti arrabbiati con loro: cosa hanno fatto

Non bisogna mai cedere alla superbia, come potrebbe facilmente accadere a chi si troverebbe nella sua posizione. Il ragazzo è ora ufficialmente un deputato e ha dimostrato di avere delle grandi capacità, superando anche momenti difficili come un episodio in cui la stampa lo aveva messo in cattiva luce.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 15 novembre 2021: Zoe flirta con due

Potrebbe interessarti anche: Finto camino, le idee più belle per realizzarlo con del cartone | FOTO

Intanto Genoveva trama con Laura per eliminare il perfido Velasco, che a sua volta ha attentato alla vita di Felipe. Come al solito la soap opera prodotta e realizzata in Spagna va in onda tutti i giorni alle ore 14:10 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *