Beautiful, anticipazioni 16 novembre 2021: Thomas pronto a colpire

All’interno di “Beautiful” oggi assisteremo ad una competizione netta tra il figlio di Ridge ed un giovane rampante che riesce a togliergli il posto da stilista.

Beautiful anticipazioni 16 novembre 2021
Beautiful anticipazioni 16 novembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di martedì 16 novembre 2021. Vediamo l’evolversi delle vicende all’interno della soap opera statunitense, che viene trasmessa in onda in Italia da anni. Zende è alla ribalta con Zoe. Tra i due c’è una intesa davvero niente male.

Il giovane e la bella modella sembrano proprio piacersi, ma anche Carter prova attrazione per la ragazza. Lei è reduce dalla delusione ricevuta da Thomas e cerca qualcuno al suo fianco. Ci sarà una competizione tra l’avvocato ed il figlio adottivo di Kristen. Per il momento sembra proprio quest’ultimo ad essere in pole position per arrivare al cuore di lei in “Beautiful”.

La presenza di Zende è un qualcosa di sgradito anche per Thomas. Tra i due c’è una discussione fatta di “cordiale” ostilità. Il figlio di Ridge sta cercando di tornare in auge a livello professionale e punta ad essere scelto come stilista da Hope.

Beautiful, Thomas è pronto alla guerra

Foto screenshot

Proprio Zende però lo sopravanzerà, in questa lotta in famiglia tra cugini. Sarà Hope in persona dire a Thomas che non lo ha scelto e che preferisce il giovane Zende, nonostante il Forrester stia cercando di rabbonire la Logan da tempo pur di avere quel posto.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp, come trovare la posizione di un contatto senza condivisione

Il fatto è che Hope non si fida di Thomas, che tutti sanno essere infido e soggetto a giocare sporco pur di arrivare ai propri scopi. C’è il rischio che ora lui possa fare lo stesso anche adesso che vede Zende come suo nemico.

Potrebbe interessarti anche: Digitale terrestre, disponibile la nuova numerazione dei canali

Potrebbe interessarti anche: Aumento delle bollette, finalmente una bella notizia: cosa succede

C’è da dire che sicuramente proprio Thomas non se ne starà fermo a guardare mentre il suo rivale sta riscuotendo un grande successo. Magari lui chiederà a Carter di allearsi per conseguire i rispettivi scopi, a discapito di Zende. Come al solito “Beautiful” va in onda alle ore 13:40 tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *