Un Posto al Sole, anticipazioni del 16 novembre 2021

Nella puntata odierna di “Un Posto al Sole” assistiamo ad un momento importante tra Niko e Susanna. Intanto Marina sospetta di Lara, cosa accadrà?

Un Posto al Sole anticipazioni 16 novembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 16 novembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, anticipazioni di martedì 16 novembre 2016. Prosegue la caccia a Mattia, che ha aggredito Diego ed ora è braccato dalla polizia. Ed anche Niko e suo padre sono sulle sue tracce, dopo che lui ha fatto del male a Susanna settimane e settimane fa, riducendola in fin di vita.

Ora la Picardi sta molto meglio per fortuna. Si è svegliata dal coma e presto dovrebbe tornare a casa. Quanto accaduto di brutto in “Un Posto al Sole” ha fatto capire ad entrambi che tra loro c’è ancora amore reciproco. Tutti quanti vorrebbero rivederli insieme.

Di contro c’è un’altra coppia che rischia invece di vedere infranta la propria unione. Si tratta di Marina e di Fabrizio, con l’uomo in preda a grossi problemi personali. Lei ha fatto di tutto per sostenerlo ma ora è stufa. Roberto sta cercando di approfittarne ma la Giordano tiene chiusa la porta anche con il suo ex.

Un Posto al Sole, intrigo Lara per Roberto e Marina

Foto screenshot

Il Ferri e la stessa Marina poi sono sorpresi nel vedere Lara fare la sua ricomparsa ai cantieri. Dalla Martinelli non c’è da aspettarsi niente di buono, secondo loro. E comunque, tornando alla sua situazione matrimoniale, la Giordano vorrebbe salvare la sua unione con Fabrizio.

Potrebbe interessarti anche: Harry e Meghan, anche negli Stati Uniti non li vogliono più

Ma cosa ci fa Lara lì? Sulle prime sembra che quest’ultima voglia aiutare Roberto, ma la sensazione è che stia cercando di preparare una trappola proprio per Marina. Ed ancora, nella puntata di ieri invece abbiamo visto anche quello che sta accadendo a Speranza. La giovane è intenzionata a dare una svolta alla propria vita.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita anticipazioni del 16 novembre 2021, Genoveva trama

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp, come scoprire se qualcuno spia le nostre chat

A questo scopo ha avuto un colloquio con suo padre Espedito, al quale ha confessato di volere lasciare l’università e gli studi di Veterinaria. Lo zio Guido dovrà vegliare di nascosto su di lei. Come al solito “Un Posto al Sole” va in onda tutti i giorni su Rai 3 alle ore 20:45, dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *