Una Vita anticipazioni del 16 novembre 2021, Genoveva trama

Cosa avverrà all’interno di “Una Vita” nella puntata odierna. Prosegue lo scontro tra la Salmeron e Velasco, con Laura come strumento della loro guerra.

Una Vita anticipazioni del 16 novembre 2021
Una Vita anticipazioni del 16 novembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di martedì 16 novembre 2021. All’interno della soap opera spagnola il livello di tensione raggiunto è elevatissimo, a causa degli intrighi di Velasco prima e di Genoveva poi. Quest’ultima ha scoperto che l’uomo aveva incaricato Laura per ben due volte di uccidere Felipe.

Allora è lei ad intercettare la cameriera ed a convincerla a fare lo stesso contro Velasco stesso. Laura suo malgrado deve sempre sottomettersi perché è facilmente ricattabile, sia per la situazione della sua sorella malata, Lorenza, che per il delitto che compì da ragazza uccidendo il padre. In “Una Vita” è un dramma dopo l’altro.

E Genoveva proteggerà sia Laura che la sorella se asseconderà il suo piano. Ma solo in quel caso. La cameriera però è troppo spaventata da Velasco. Ma sa bene che le converrebbe di più allearsi con Genoveva. Lo scopo di Velasco era eliminare Felipe per potere così circuire Genoveva e farla sua. Una cosa che però la donna non intende affatto realizzare.

Una Vita, la carriera di Bellita è rovinata

Foto screenshot

Intanto Bellita esagera con la cura che il dottore le ha prescritto per cercare di alleviare la afonia di cui soffre e questo finisce con il peggiorare ulteriormente le cose. Va anche detto che il “dottore” non era altro che un imbroglione, tale Puerta.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp, come scoprire se qualcuno spia le nostre chat

Chi ci resterà male sarà anche Jacinto, che in Bellita ha creduto molto e l’ha sempre incoraggiata. Lui è rimasto al verde, al punto che Alodia e Casilda gli donano dei soldi per poter comprare un biglietto del treno alla moglie Marcelina.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 16 novembre 2021: Thomas pronto a colpire

Potrebbe interessarti anche: WA, come trovare la posizione di un contatto senza condivisione

La donna deve andare a trovare lo zio malato che vive lontano da Acacia. Purtroppo però la coppia è rimasta completamente senza risparmi. Come al solito “Una Vita” va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *