Beautiful, anticipazioni 17 novembre 2021: Liam gelosissimo

Cosa vedremo nella puntata di oggi di “Beautiful”. L’ex marito di Steffy non riesce a reggere e fa una scenata clamorosa, le conseguenze saranno gravi.

Beautiful anticipazioni 17 novembre 2021
Beautiful anticipazioni 17 novembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, le anticipazioni di mercoledì 17 novembre 2021. Steffy si trova in una clinica di riabilitazione per completare il proprio percorso di recupero volto a farla allontanare dall’abuso indiscriminato di antidolorifici. La donna ha accettato di farsi aiutare.

E con lei ci sono sempre il dottor Finnegan e Liam, entrambi pronti a fornirle continuo sostegno. Ma il suo ex marito è visibilmente geloso e ce l’ha con il giovane medico dando a lui la colpa di tutto questo. In qualità di dottore, Finnegan avrebbe dovuto accorgersi di cosa stesse accadendo.

Però tra la stessa Steffy e Finnegan c’è del tenero, e Liam, che ormai è legato a Hope, non protesta oltremodo. Questa situazione che coinvolge la sua ex moglie gli pesa però. Ad ogni modo Steffy è determinata nel guarire del tutto. Il suo impegno è evidente, come i telespettatori di “Beautiful” possono vedere.

Beautiful, Liam alla fine esplode

Foto screenshot

La sensazione però à che da un momento all’altro Liam esploda in qualche scenata di gelosia. Una cosa che, se da un lato potrebbe risultare comprensibile, dall’altra lo metterebbe comunque in difficoltà con Hope. Senza considerare tutto lo stress che ciò potrebbe comportare proprio a Steffy.

Ed infatti ecco che lo Spencer alla fine non resiste e cede, esplodendo proprio in occasione di una visita nella quale è presente anche Kelly, la figlia che lui e Steffy hanno avuto insieme. Questa cosa disturberà in maniera evidente la figlia di Ridge, e la cosa avrà delle conseguenze importanti.

Potrebbe interessarti anche: Mattonella di Pandoro farcita con crema al tiramisù: come si prepara

Per quanto riguarda l’ultima puntata di “Beautiful”, abbiamo assistito al forte avvicinamento sul piano fisico ed emotivo tra Zoe e Zende. Il ragazzo ha anche uno scontro importante con Thomas, che è suo rivale per ottenere un posto da stilista nella casa di moda di Hope. Anche Carter mira a Zoe, ma l’ascendente giocato da Zende sempre irresistibile.

Potrebbe interessarti anche: Digitale terrestre, disponibile la nuova numerazione dei canali

Potrebbe interessarti anche: Profumare casa in inverno con i termosifoni: un trucco semplice ed efficace

L’appuntamento con la soap opera statunitense è, al solito, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13:40 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *