Lady Diana, il segreto a tavola: “Non sopportava la Regina”

Puntualmente avveniva qualcosa di insolito e di poco piacevole, tra Lady Diana ed Elisabetta. Ed avveniva ad ogni loro pranzo assieme.

Lady Diana e la regina Elisabetta
Lady Diana e la regina Elisabetta Foto da Instagram

Lady Diana, in tantissimi sono dell’idea ancora oggi che tra lei e la regina Elisabetta ci fosse un rapporto di sudditanza. La compianta principessa del Galles, amatissima in tutto il mondo, ha sempre dato l’idea di avere avuto un legame conflittuale con la sua illustre quanto ingombrante suocera.

E non a caso c’è anche chi ritiene che la scomparsa avvenuta in tragiche circostanze di Lady Diana nell’agosto del 1997 abbia avuto luogo in circostanze sospette. Fatto sta che Darren McGrady, ex capocuoco di Buckingham Palace dal 1982 al 1983 e poi al seguito di Diana dal ’93 al 97, parla della “Principessa Triste” svelando un aspetto che probabilmente nessuno conosceva.

Lo chef rivela che la madre di William e Harry era solita fermarsi al primo ogni volta che doveva condividere la tavola con la regina Elisabetta. E questo perché avere come commensale la sovrana le arrecava uno stress eccessivo.

Lady Diana, lei non amava pranzare con la regina

Foto da Instagram

Questo al contempo la portava a recarsi ai piani inferiori, dove era situata la cucina, per mettere qualcos’altro sotto ai denti, anche alla presenza dello stesso McGrady, con il quale si intratteneva comunque volentieri a parlare di rinomate opere letterarie, per quella che era una passione che i due avevano in comune.

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, capolinea: il ritiro della sovrana è imminente

Inoltre lo chef, che ha anche aperto un canale su YouTube dove è solito snocciolare alcuni aneddoti non noti al pubblico delle cose che avvenivano a corte, ha svelato anche un astuto piano volto a favorire Diana tutte le volte.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta, svelata la sua grande passione che spiazza tutti

Potrebbe interessarti anche: Harry e Meghan, anche negli Stati Uniti non li vogliono più

Lui sapeva che Lady Diana amava la crêpe soufflée, così quando ad ogni pranzo insieme si arrivava al momento del dessert, lui presentava sempre questo dolce assieme ad una alternativa che alla regina non andava a genio. Con il risultato che si finiva sempre con il mangiare la crêpe soufflée, per la felicità di Diana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *