Un Posto al Sole, anticipazioni 18 novembre 2021: grave incidente

Cosa avverrà oggi all’interno della puntata odierna di “Un Posto al Sole”. C’è un momento estremamente drammatico, tutti quanti sono sconvolti.

Un Posto al Sole anticipazioni 18 novembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 18 novembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di giovedì 18 novembre 2021. Torniamo a casa Sartori, con Serena che di recente ha partorito la piccola Elisabetta, e questo ha contribuito a distendere gli animi tra lei e lo “smemorato” Filippo. L’uomo aveva perso la memoria da tempo e non ricordava più nulla del suo matrimonio.

Adesso però lui si è convinto ad amare la moglie, che da par suo ha capito che l’uomo è sincero. Ma c’è qualcosa che non va: si tratta di Irene, che è gelosa della sorellina ed ora si sente un pò messa da parte da mamma e papà. Questo spingerà la ragazzina a compiere un qualcosa di potenzialmente pericoloso per sé stessa in “Un Posto al Sole”.

La cosa lascerà sbigottito Filippo. Di cosa si tratterà? Poi c’è dell’altro, e di ben più drammatico. Infatti Giancarlo Petrone e Chiara hanno un incidente stradale e le condizioni di entrambi preoccupano. Ma sarà più l’uomo a destare enormi preoccupazioni in “Un Posto al Sole”.

Un Posto al Sole, il difficile momento di Rossella

Foto screenshot

Ed ancora, Rossella sembra dovere compiere una scelta tra Ornella e Riccardo. La prima è una amica di famiglia che da sempre ha dimostrato di tenere a lei e di essere molto affettuosa. Di contro c’è un potenziale rapporto non solo lavorativo ma anche amoroso pronto a nascere da un momento all’altro.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 18 novembre 2021: il piano per eliminare Velasco

Il ragazzo è bello ed in gamba, anche se ha un carattere un pò fumantino ed in grado di portare spesso a delle discussioni. E come se non bastasse, c’è anche la ormai ben nota e spinosa situazione che riguarda sua madre. Silvia aveva tradito Michele con Giancarlo ed anche se si è ravveduta, la donna ha ancora delle grosse perplessità.

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, via dalle scene per un grandioso motivo

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 18 novembre 2021: Hope furiosa con Liam

Lei teme infatti che Rossella non riuscirà mai a perdonarla per avere minato la serenità della loro famiglia. Come sempre, “Un Posto al Sole” va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20:45, al solito su Rai 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *