Test della personalità, il giorno che preferisci svela chi sei

Con questo divertente e rapido test della personalità avremo una indicazione in merito al nostro modo di essere e di porci: che giorno della settimana preferiamo? Quale dei sette ci rispecchia meglio?

Test della personalità che giorno sei
Test della personalità che giorno sei Foto dal web

Test della personalità, scoprite che carattere avete in base al giorno della settimana che più pensate possa rappresentarvi. Consultate subito i risultati con quello che secondo voi pensate di essere, e buon divertimento.

  • Lunedì: la scelta tipica delle persone determinate, che sicuramente sanno essere più razionali che sentimentali e che amano anche stare da soli, pur non disdegnando la compagnia.
  • Martedì: il giorno preferito da chi ama la competizione e lo stare sempre in movimento. Proprio non riuscite a non avere nulla da fare e spesso e volentieri coinvolgete anche gli altri. Siete dei veri e propri trascinatori, come conferma questo test della personalità.
  • Mercoledì: la giornata amata da chi è espansivo ed ama conoscere nuove cose, nuove persone e nuove situazioni.

Test della personalità, che giorno della settimana siete?

Foto dal web
  • Giovedì: in questo test della personalità se a voi piace questo giorno in particolare della settimana vuol dire che avete una indole da sognatore e che siete ligi al dovere.
  • Venerdì: vivete di passioni, di istinto ed avete energie da vendere. Non a caso il venerdì è il giorno in cui ci si diverte, per molti.

Potrebbe interessarti anche: Test della serenità, scopri cosa ti serve per essere felice | FOTO

  • Sabato: vivete di equilibrio, a metà tra il divertimento ed il riposo. Questo è un giorno che, sia che si viva da soli o che si trascorra in compagnia, di solito è sempre positivo e fa bene all’umore.

Potrebbe interessarti anche: Test personalità, scegli una capitale e ti diciamo chi sei

Potrebbe interessarti anche: Test dell’amore: dimmi cosa preferisci in un uomo e ti sveleremo qualcosa di te

  • Domenica: il dì di festa è indicativo anche della voglia che avete di mostrarvi allegri, di volere essere sempre così gioioso e di alzarvi tardi ed andare a letto altrettanto tardi. Poco importa che poi sia di nuovo lunedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *