Meghan Markle, altro che Natale con la regina: la guerra continua

Sarebbe bellissimo poter rivedere “i ribelli” Harry e Meghan Markle passare il Natale con la Royal Family. Ma la realtà è ben diversa: cosa sta accadendo.

Meghan Markle e Harry
Meghan Markle e Harry Foto da Instagram

Meghan Markle, con Harry ed i loro figlioletti Archie e Lilibeth, dovrebbe fare visita alla Royal Family in vista delle prossime vacanze di Natale. Se ne parla da settimane, per quello che sarebbe un ritorno a Buckingham Palace che decisamente farebbe rumore, visto quanto successo nel corso degli ultimi due anni.

Il fatto è che né Meghan Markle né Harry hanno mai dato l’impressione di voler ricucire lo strappo che si è creato. Loro due si dicono finalmente felici in quella che è la loro nuova vita in California. Ma sin da quando hanno centrato il loro obiettivo di lasciare la vita di corte, entrambi hanno parlato di quell’ambiente in termini molto negativi.

Anche per questo motivo i sudditi della regina Elisabetta non hanno più in simpatia Harry, mentre Meghan Markle sostanzialmente non è mai stata capace di scaldare i cuori della gente. E le interviste e le dichiarazioni fatte alla stampa, alle trasmissioni tv e nelle loro opere autobiografiche non hanno contribuito a migliorare le cose.

Meghan Markle, lei e Harry non saranno con la regina a Natale

Foto da Instagram

Per cui risulta difficile pensare ad una reunion di Natale, che sarebbe certamente un qualcosa di molto bello. Perché le faide interne a qualsiasi famiglia non sono mai belle e non fanno mai il bene di nessuno. Ma gli episodi che si sono venuti ad accumulare negli ultimi 24 mesi circa, mese più mese meno, sono troppi.

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, via dalle scene per un grandioso motivo

Sono troppi per poter fare finta di nulla o per fare si che qualcuno compia il primo passo così alla leggera. La stampa britannica, come riportano i soliti tabloid, fa sapere che la regina Elisabetta avrebbe molta voglia di vedere di persona i suoi due bisnipotini.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 18 novembre 2021: Hope furiosa con Liam

Potrebbe interessarti anche: Lady Diana, il segreto a tavola: “Non sopportava la Regina”

Se lei ha avuto modo di vedere Archie alla nascita, non c’è mai stata l’occasione di incontrare dal vivo la piccola Lilibet, nata a giugno 2021. Non può bastare il Natale ed un riavvicinamento del genere andrebbe preparato affinché possa concretizzarsi nel medio-lungo periodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *