Un Posto al Sole, anticipazioni del 19 novembre 2021

Cosa vedremo oggi nel consueto appuntamento con “Un Posto al Sole”. Ci sono delle situazioni controverse che avranno degli sviluppi forti.

Un Posto al Sole anticipazioni del 19 novembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni del 19 novembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, anticipazioni di venerdì 19 novembre 2021. Diamo uno sguardo alle vicende che si verificheranno quest’oggi a Palazzo Palladini. Ieri abbiamo visto come la felicità sia tornata in casa Sartori, dopo la nascita della secondogenita di Filippo e Serena.

L’arrivo della piccola Elisabetta spinge però l’altra figlia Irene a compiere una sciocchezza, spinta dalla gelosia. E la cosa causerà uno shock emotivo da non poco proprio in Filippo. Ma non si tratta del solo episodio forte in “Un Posto al Sole” che vedremo adesso.

E poi c’è anche un ritorno per certi versi inatteso, in “Un Posto al Sole”. Vedremo Nunzio fare ritorno in città per stare con Chiara, rimasta vittima di un incidente stradale assieme al padre. Per entrambi si rende necessario un intervento chirurgico d’urgenza.

Un Posto al Sole, Niko è turbato

Foto screenshot

Lei è cosciente ma appare psicologicamente provata da quanto è successo. Il sostegno di Nunzio sarà a dir poco fondamentale per la tenuta mentale della ragazza. Ed ancora, Niko e Serena hanno scoperto di amarsi di nuovo e lui appare decisamente meno turbato, ora che la Picardi è tornata a casa e sta meglio.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 19 novembre 2021: c’è un segreto in cantina

Ma il Poggi deve affrontare anche alcuni problemi per quanto riguarda il suo lavoro. Lui è facilmente soggetto a subire lo stress e questa è una cosa che capiterà anche ora.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 19 novembre 2021: Liam non si trattiene

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp, come scrivere in grassetto ed in corsivo: trucco facilissimo

Ed infine c’è Alberto, che nonostante i continui litigi con Clara, la vorrebbe di nuovo accanto a sè. Anche per via di ciò lui sta cercando un lavoro stabile. Come sempre “Un Posto al Sole” va in onda tutte le sere su Rai 3 dalle ore 20:45 in poi, dal lunedì al venerdì. La fiction ambientata a Napoli ha battuto ogni record di longevità in Italia essendo trasmessa sin dal 1996 ed avendo superato le 5819 puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *