Beautiful, anticipazioni 20 novembre 2021: scontro tra Steffy e Liam

Cosa succede all’interno dell’appuntamento odierno di “Beautiful”. Si viene a creare una situazione difficile tra i due coniugi, la bomba ormai esplode.

Beautiful anticipazioni 20 novembre 2021
Beautiful anticipazioni 20 novembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di sabato 20 novembre 2021. Vediamo quali sono le vicende della soap opera statunitense. Abbiamo ormai assodato come Carter si sia fortemente invaghito di Zoe. Lui le ha fatto vedere il suo lussuoso appartamento nella speranza che la modella accetti la sua proposta di convivere.

Questo corteggiamento piace alla Buckingham, che desidererebbe avere un uomo nella sua vita. Ma lei non sembra molto convinta di impegnarsi così in fondo. E poi c’è sempre Zende con il quale pure è nata una empatia di una certa importanza in “Beautiful”. E non solo: i due si piacciono anche fisicamente.

Nel frattempo continua la situazione controversa che riguarda Steffy, a sua volta corteggiata (e lei ricambia volentieri, n.d.r.) dal dottor Finnegan ma che è incalzata da Liam. Il suo ex marito ce l’ha con il giovane medico incolpando proprio lui per avere creato la situazione attuale in “Beautiful”.

Beautiful, è scontro tra Liam e Steffy

Foto screenshot

Infatti Steffy è attualmente in una clinica per farsi disintossicare dalla dipendenza da farmaci sviluppata nel corso degli ultimi mesi. Liam dà in escandescenze proprio alla presenza di Kelly, la bambina che Steffy gli ha dato a suo tempo.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, altro che Natale con la regina: la guerra continua

Addirittura lo Spencer ha cercato di cacciare via Liam da casa di Steffy e ha praticamente ordinato a quest’ultima di non frequentare più Finn. Ma ovviamente la figlia di Ridge non è per nulla d’accordo. Chi pensa di essere Liam per darle degli ordini? Ormai lui è legato a Hope, perché dunque si mostra così geloso?

Potrebbe interessarti anche: Prelevare senza carta di credito, ora si può: è facile e sicuro

Potrebbe interessarti anche: Assegno unico universale, quanto si può ottenere e come fare richiesta

Tra l’altro la stessa Hope la prenderà male ed avrà dei dubbi sul suo compagno. Questa gelosia di Liam sembra proprio dare adito a dei grossi problemi con la figlia di Brooke. E Steffy non accetta nella maniera più assoluta che il suo ex marito interferisca nelle faccende che riguardano la sua vita privata. Lei quindi difende a spada tratta il dottor Finnegan. Come al solito “Beautiful” va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al sabato alle ore 13:40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *