Carlo e Camilla, il commento sull’età di Elisabetta fa discutere

Nel corso di una visita istituzionale in Medio Oriente, Carlo e Camilla hanno parlato della Regina. E lui in particolare ha detto questa cosa.

Carlo e Camilla
Carlo e Camilla Foto da Instagram

Carlo e Camilla, negli ultimi giorni, hanno compiuto un viaggio istituzionale in Medio Oriente, toccando diverse tappe importanti come l’Egitto e la Giordania. I due futuri sovrani d’Inghilterra sono ormai le figure principali all’interno della Royal Family.

Infatti la regina Elisabetta non viaggerà più e si farà vedere sempre più di meno in pubblico, data l’età avanzata. A 95 anni i medici che seguono la sovrana hanno imposto a quest’ultima di stare a riposo assoluto, senza compiere nulla che possa sforzarla.

Esattamente come accaduto in Scozia nella prima metà di novembre, anche in questa occasione Carlo e Camilla – che saliranno sul trono d’Inghilterra un giorno – hanno discusso di emergenza climatica. Intanto però il 73enne padre di William e Harry ha avuto anche modo di parlare della sua illustre madre, nel corso di una intervista rilasciata a Sky News.

Carlo e Camilla, sono loro i futuri sovrani

Foto dal web

E Carlo e Camilla hanno assicurato all’unisono che la regina sta comunque tutto sommato bene. E che il riposo è una condizione necessaria che la porteranno al massimo ad avere degli incontri in casa, a Buckingham Palace oppure al Castello di Windsor, e senza troppi clamori.

Inoltre Carlo ha scherzato un pò sulla situazione, sdrammatizzando, e non fa mai male:

“A 95 anni non è facile. Nemmeno a 73, in realtà”

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, come avere i suoi riccioli perfetti: è bellissima | FOTO

Lo ha detto ridacchiando e facendo riferimento a quella che è la sua età. Oltre a lui ed alla moglie, anche William e Kate Middleton sono ormai i supplenti ufficiali della regina Elisabetta. E l’obiettivo di tutti è ora condurre la sovrana al 2022 al massimo della forma possibile.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta, svelata la sua grande passione che spiazza tutti

Quello sarà un anno speciale per lei, dal momento che tutto il Regno Unito festeggerà i 70 anni di regno di Elisabetta. Lei venne ufficialmente nominata regina all’inizio di febbraio del 1952, e divenne poi a tutti gli effetti regina nel giugno successivo. I festeggiamenti saranno grandissimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *