Test della personalità, il dolce che scegli ti dice come sei veramente

In questo test della personalità devi fare una scelta di quelle che chiunque vorrebbe compiere. Poi confronta il risultato per scoprire delle cose su di te.

Test della personalità
Test della personalità Foto dal web

Il test della personalità in questione è di quelli che più dolci proprio non ce ne sono, nel vero senso della parola. Infatti lo scopo dello stesso è quello di scegliere il tipo di dolce che più ci attira, che più ci piace e che maggiormente desidereremmo avere davanti a noi per divorarlo in un secondo.

Questa nostra scelta sarà indicativa di come siamo fatti nel nostro interiore, nella mente. E svelerà in che maniera siamo portati a pensare. È comunque sempre bene ricordare come questo test della personalità, ed altri analoghi proposti sul web, abbiano uno scopo essenzialmente ludico.

Anche se in certi ambiti accademici si fa uso proprio dei test della personalità per approfondire gli studi sulla persona e sui funzionamenti della mente umana. Vediamo dunque come si svolge il test di oggi. Che dolce scegliete? Sarete così.

Test della personalità, dimmi che dolce scegli e ti dirò chi sei

Foto dal web

Torta di cioccolato (1): sei un tipo comune, molto alla mano, alla portata di tutti. Stare con te è piacevole e gli amici amano la tua compagnia e tendono a cercarti spesso.

Cheesecake (2): sei una persona molto ricercata, che seleziona le sue amicizie in quanto dai una importanza capitale ai rapporti umani. E chi ha il privilegio di esserti amico sa bene di essere speciale per te.

Crostata (3): sei una persona semplice, il prototipo del vero amico. Con te ogni segreto è al sicuro ed ogni aiuto a chi ne ha bisogno è assicurato.

Potrebbe interessarti anche: Qual è il tuo passatempo preferito? Rispondi al test e scopri qualcosa di te

Budino (4): sei una persona che non ha pretese, ma al contempo badi al sodo. Per cui tendi a circondarti di gente che abbia il tuo stesso modo di pensare.

Gelato (5): sei una persona anche in questo caso alla mano, non ti preoccupi del giudizio degli altri e non ti interessa di piacere o meno. Vai avanti per la tua strada e fai bene.

Potrebbe interessarti anche: Test, il giorno che preferisci svela chi sei

Potrebbe interessarti anche: Test della serenità, scopri cosa ti serve per essere felice | FOTO

Brownies (6): sei una persona che cerca di entrare in sintonia con gli altri caratterialmente, ed anche in empatia, per capirli meglio e per poter sia fornire che ricevere da loro pieno sostegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *