Beautiful, anticipazioni 22 novembre 2021: Liam è nei guai

Nella puntata di oggi di “Beautiful” avverrà qualcosa di grosso che coinvolge Steffy e Liam. Per quest’ultimo ci sono problemi, per lei c’è un bacio intenso.

Beautiful anticipazioni 22 novembre 2021
Beautiful anticipazioni 22 novembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di lunedì 22 novembre 2021. Scopriamo quello che accadrà all’interno della puntata di oggi. Eravamo rimasti con Liam che aveva fatto una sfuriata nei confronti del dottor Finnegan, accusando quest’ultimo di avere rovinato Steffy. Questo lo ha portato a scontrarsi anche con la stessa donna.

Steffy non accetta le accuse del suo ex marito e non tollera che lui manifesti questa gelosia a suo dire ingiustificata. Tra l’altro anche Hope penserà alla stessa cosa: ora Liam è sposato con lei, allora perché manifesta tutta questa gelosia verso la sua ex moglie? La cosa darà adito a degli sviluppi non da poco in “Beautiful” nel corso dei prossimi giorni.

Da par suo Liam si difende dicendo di avere agito così solamente perché mosso dalla preoccupazione per lo stato di salute di Steffy, che resta la madre di sua figlia Kelly. Hope però è davvero infastidita dalla cosa. Ed in “Beautiful” avverrà qualcosa di grosso tra i due.

Beautiful, Steffy e Finn si baciano

Ora nella testa della figlia di Brooke si insinua un pensiero alquanto preoccupante, per il quale lei è portata ad essere convinta del fatto che Liam ami ancora Steffy. E questa cosa ovviamente non fa bene al loro rapporto di coppia.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp, come migliorare la sicurezza sui nostri smartphone

La sensazione che Hope ha è proprio quella. Per cui lei chiede al suo compagno di dirle come stanno le verità. In tutto ciò, Steffy non si lascia affatto condizionare. A lei piace la compagnia del dottor Finnegan. Già una volta i due si sono baciati con grande intensità e trasporto.

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, enorme dolore per la sovrana | FOTO

Potrebbe interessarti anche: Test della personalità, il dolce che scegli ti dice come sei veramente

Ed ora la cosa si ripete. Tra il bello e giovane dottore e la figlia di Ridge scatta un nuovo bacio che fa da volano per quella che sarà probabilmente una bella storia d’amore. Come al solito “Beautiful” va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 13:40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *