Netflix, grande novità: bella aggiunta al classico abbonamento

Arriva una implementazione per Netflix che farà felici in diversi tra coloro che fruiscono del servizio leader nella distribuzione di contenuti on demand.

Netflix
Netflix Foto dal web

Netflix, per milioni di abbonati, è diventato ormai un qualcosa di irrinunciabile con il quale riempire i pomeriggi e le serate. Sono migliaia e migliaia i contenuti offerti dal colosso dell’intrattenimento da anni. Anche gli aumenti dei corsi dei vari tipi di abbonamento non fanno desistere in molti dal tenere attivo il proprio account.

La crescita di Netflix è indubbia ed a testimoniarlo ci sono l’aumento delle esclusive di qualità prodotte dall’azienda californiana oltre alle prime assolute di alcuni film che sono usciti direttamente sulla piattaforma con la N come simbolo anziché al cinema.

Come se non bastasse, Netflix sta attuando una espansione importante travalicando i confini dei contenuti passivi offerti alla propria utenza, come i telefilm e le produzioni filmiche, per esplorare gli orizzonti di un medium maggiormente capace di evolversi e che certamente richiede un coinvolgimento più attivo, quale è quello dei videogiochi.

Netflix, la società esplora nuovi orizzonti

Foto dal web

Difatti è possibile videogiocare con prodotti che sono strettamente attinenti alcuni dei nomi di maggior peso di Netflix se si ha un dispositivo Android. Ci sarà infatti NetflixGames su cui scegliere ciò in cui ci si vorrà cimentare, sia per tablet che per smarphone. Prossimamente la cosa dovrebbe riguardare anche smart tv e pc.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni del 22 novembre 2021: è dramma

Certo, non siamo davanti al catalogo sterminato delle serie televisive. Al momento si contano solo cinque videogiochi, ma sono in arrivo delle nuove proposte tali da rendere più corposa l’offerta. Un pò sulla falsariga di quanto avviene con Amazon, che pure ha abbinato al proprio nome dei contenuti dei quali poter fruire sia in ambito visivo che del gaming.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni del 22 novembre 2021: qualcuno muore

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 22 novembre 2021: Liam è nei guai

L’importanza che Netflix riveste è ormai conclamata e questo servizio è praticamente irrinunciabile. il tutto nonostante sia aumentato il numero dei diretti competitors che pure riescono oggi a garantirsi una certa fetta di utenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *