Un Posto al Sole, anticipazioni del 22 novembre 2021: è dramma

Cosa succede oggi nella puntata odierna di “Un Posto al Sole”. Qualche giorno fa è avvenuto un grave incidente, ora un personaggio rischia la vita.

Un Posto al Sole anticipazioni del 22 novembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni del 22 novembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, anticipazioni di lunedì 22 novembre 2021. Un episodio drammatico ha sconvolto tutti nel corso delle ultime puntate. Infatti Chiara e suo padre Giancarlo sono rimasti vittima di un brutto incidente stradale, con delle conseguenze gravi per entrambi. Tutti e due hanno dovuto fare ricorso ad un soccorso urgente con tanto di intervento chirurgico importante.

Chiara è cosciente ma l’episodio l’ha estremamente scottata. Ed ecco che Nunzio, appena ha appreso la terribile notizia, si è subito precipitato da lei per darle sostegno e dimostrarle vicinanza. Giancarlo però è in pericolo di vita, con i telespettatori di “Un Posto al Sole” che hanno il fiato sospeso.

Indaga anche la polizia su questo episodio, e sembra proprio che le autorità abbiano intenzione di accusare Chiara per quanto successo. Ma in “Un Posto al Sole” c’è spazio anche per altre situazioni che meritano degli approfondimenti.

Un Posto al Sole, svolta per Filippo

Foto dal web

Ad esempio Irene, la primogenita di Filippo e di Serena, ha cercato di scappare da casa dopo essersi sentita trascurata per via delle attenzioni date dai suoi genitori ad Elisabetta, la nuova arrivata in casa Sartori. Filippo è sconvolto da questo comportamento da parte della ragazzina.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni del 22 novembre 2021: qualcuno muore

Ma questo episodio sembra avere contribuito a maturare nella sua testa dei ricordi ulteriori. Il figlio illegittimo di Roberto Ferri infatti aveva accusato una gravissima amnesia da tempo, dopo un delicato intervento chirurgico. Ma finalmente gli ultimi dieci anni della sua vita diventano di nuovo chiari nella sua mente.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 22 novembre 2021: Liam è nei guai

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, gravi accuse dalla stampa contro lei: “Ha mentito” FOTO

E poi, Alberto è in cerca di un lavoro stabile che possa contribuire a metterlo in buona luce con Clara. Lui vorrebbe riconquistarla, nonostante i continui litigi tra loro. E quindi lui chiede a Niko di assumerlo come collaboratore. Il Poggi accetterà?

Soprattutto alla luce del fatto che quest’ultimo sta vivendo un periodo molto faticoso, sia dentro che fuori dalla sfera professionale. Al solito, “Un Posto al Sole” va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *