Una Vita, anticipazioni del 22 novembre 2021: qualcuno muore

Un enorme colpo di scena avviene in “Una Vita”, con un episodio violento ed estremamente controverso che rappresenterà una svolta per la soap spagnola.

Una Vita anticipazioni 22 novembre 2021
Una Vita anticipazioni 22 novembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, le anticipazioni di lunedì 22 novembre 2021. Il delitto è servito, all’interno della puntata di oggi. Assisteremo infatti ad una morte che avverrà in circostanze violente. Come sarà facile intuire, a perdere la vita sarà il villain principale della soap opera spagnola.

Si tratta di Velasco, che alla fine cadrà vittima del piano ordito da Genoveva contro di lui. La Salmeron, una volta scoperto che Laura era stata costretta proprio da lui ad eliminare suo marito Felipe (cosa avvenuta per due volte, con entrambi i tentativi falliti di pochissimo, n.d.r.) è riuscita a convincere la ragazza a ritorcersi contro il perfido avvocato.

Così in “Una Vita” è nato il contro-complotto per uccidere l’uomo e liberarsi di un pesante giogo per entrambe. Le due donne riescono ad ingannare Velasco, irretito da un finto invito a cena da parte di Genoveva. Lei gli promette che, una volta alzatisi da tavola, gli si concederà.

Una Vita, il delitto è servito: la morte violenta

Foto screenshot

Ma quel momento non avverrà mai. Laura avvelena lo champagne di Velasco, il quale però non lo berrà, sospettando qualcosa. L’uomo alla fine scopre il piano di Genoveva e di Laura e tenterà di assassinare la Salmeron ed in realtà svela di essere a conoscenza di questo segreto ai suoi danni già da giorni.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 22 novembre 2021: Liam è nei guai

Il fatto è che Genoveva le piaceva comunque troppo, per cui ha cercato di fare il possibile per avvicinarla a lui. Ma a quest’ultima lui non è mai andato a genio, e con i suoi ricatti e le sue violenze, Velasco per lei era diventato troppo pericoloso. Dopo aver rifiutato lo champagne ecco avvenire una colluttazione.

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, enorme dolore per la sovrana | FOTO

Potrebbe interessarti anche: Test della personalità, il dolce che scegli ti dice come sei veramente

Velasco si scaglia contro Genoveva brandendo in mano un attizzatoio. Proprio in quel momento però interviene Laura, che salva la Salmeron ed uccide Velasco. Ne sapremo ulteriormente di più guardando la puntata di oggi di “Una Vita”, che va in onda come al solito tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14:10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *