Beautiful, anticipazioni 23 novembre 2021: scontro tra Liam e Finn

Cosa avverrà nell’appuntamento di oggi di “Beautiful”. La situazione che si è venuta a creare è estremamente controversa, vediamo come si evolverà.

Beautiful anticipazioni 23 novembre 2021
Beautiful anticipazioni 23 novembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di martedì 23 novembre 2021. Vediamo cosa succederà all’interno della puntata di oggi. Come ormai noto, Liam è estremamente geloso del dottor Finnegan e ha accusato quest’ultimo di avere ridotto Steffy in una maniera tale da necessitare di un ricovero in una clinica per disintossicarsi.

La verità è ben diversa, come i telespettatori di “Beautiful” sanno. Infatti il giovane medico si era reso conto per primo della cosa. All’ex marito della donna però non va giù il fatto che i due abbiano cominciato una relazione, con Steffy che ha anche difeso Finn dagli attacchi di Liam.

E come se non bastasse, lo Spencer ora deve dare delle spiegazioni anche a sua moglie. Perché infatti ha fatto quella sfuriata cercando di cacciare via Finn da casa di Steffy? Hope pretende che Liam gli dica le cose con chiarezza. Ed anche tutti coloro che seguono “Beautiful”.

La figlia di Brooke si sta convincendo che il proprio coniuge provi ancora un sentimento forte nei confronti della sua ex moglie. Se così fosse sarebbe una tragedia e la loro relazione potrebbe naufragare. Ma Liam rassicura Hope e le dice che non c’è nulla di tutto questo alle spalle.

Beautiful, tra Liam e Finnegan è scontro

Il fatto è che lui si sente soltanto molto preoccupato per Steffy, che resta comunque la madre della loro figlia, Kelly. E dice a Hope che quella sua reazione non è da imputare alla gelosia, ma all’ansia. Però sembra evidente come lui non sopporti Finnegan.

Potrebbe interessarti anche: Test della personalità, quanto sei solo? Scoprilo con una macchia di caffè

Il quale, da par suo, viene rincuorato proprio da Steffy. I due si baciano ancora, una cosa già avvenuta nel corso delle puntate precedenti. E la figlia di Ridge non ha assolutamente alcuna intenzione di farsi condizionare da Liam.

Potrebbe interessarti anche: Netflix, grande novità: bella aggiunta al classico abbonamento

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, enorme dolore per la sovrana | FOTO

I due hanno scelto di intraprendere strade diverse e lo Spencer dovrà accettarlo. Steffy incoraggia e conforta Finnegan, nulla li separerà. Come sempre, “Beautiful” va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 13.40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *