Meghan Markle, lo scippo di Kate: “Le ha rubato l’anello di Diana”

Emerge un retroscena decisamente clamoroso che avrebbe contribuito a scavare un solco profondo tra Meghan Markle e la Middleton. Lo racconta una voce autorevole.

Meghan Markle e Kate Middleton
Meghan Markle e Kate Middleton Foto dal web

Meghan Markle, secondo alcuni, ha da sempre un rapporto di rivalità con Kate Middleton. Le mogli dei due figli di Carlo e di Lady Diana, scomparsa ormai nel lontano 1997, non sarebbero in buoni rapporti e tra i motivi di questo loro astio reciproco ci sarebbe anche un episodio in particolare.

Si tratterebbe di un sgarbo in piena regola giocato dalla Middleton a Meghan Markle. E che coinvolge un preziosissimo anello appartenuto a Diana. Si tratta di uno zaffiro dalla forma ovale, da 12 carati e con anche 14 diamanti ed inserti in oro bianco a renderlo ancora più unico. Il suo valore è stimato in ben 464361,78 al cambio attuale con le 390mila sterline.

Da quanto si apprende, tale anello avrebbe dovuto trovarsi al dito di Meghan Markle, invece è finito a Kate. Fu Harry a reclamarlo dopo la scomparsa di sua madre. Se ne parla all’interno di un documentario realizzato in esclusiva per Amazon Prime, dal titolo “The Diana Story” e che si avvale di una testimonianza speciale.

Meghan Markle, l’anello di Kate doveva essere suo

L’anello di Diana Foto dal web

A parlare è infatti Paul Burrell, un fidato maggiordomo che in passato ha servito a lungo Diana. Dopo la scomparsa di Diana, sia William che Harry hanno potuto scegliere qualcosa di suo da potere tenere con loro e da donare eventualmente alle loro future compagne, un giorno.

Cosa poi effettivamente avvenuta. William prese per sé un inestimabile orologio di Cartier personalizzato che il nonno materno regalò a Diana quando quest’ultima compì 21 anni. Più nel dettaglio è un Cartier Tank d’oro il cui valore ammonta oggigiorno a 23mila dollari. Al cambio 20441,36 euro.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 23 novembre 2021: scontro tra Liam e Finn

Harry propese invece per quell’anello che gli faceva male quando la mano lo prendeva per mano da bambino. Questo ha rappresentato un ricordo speciale per lui. Ma allora come ha fatto quello zaffiro a finire a William? Il maggiordomo non ce lo rivela.

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, enorme dolore per la sovrana | FOTO

Ma quel che è certo è che l’anello di Meghan Markle per il suo fidanzamento non è certo da serie b. Infatti Harry le ha donato un monile con una composizione di due diamanti purissimi del Botswana, pure quello appartenuto a Diana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *