Un Posto al Sole, anticipazioni del 23 novembre 2021: si rischia la morte

Ha assunto toni drammatici “Un Posto al Sole” dopo i recenti sviluppi. Scopriamo cosa sta succedendo di così grave ad un personaggio in particolare.

Un Posto al Sole anticipazioni del 23 novembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni del 23 novembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di martedì 23 novembre 2021. Oggi vedremo un personaggio molto amato posto davanti ad un bivio. Si tratta di Rossella, la quale deve scegliere se dare una svolta alla propria esistenza sconvolta da fin troppi avvenimenti o cercare di andare avanti così.

La bella dottoressa non sa ancora se intende proseguire i propri studi altrove oppure se continuare a stare accanto alla famiglia, ancora sconvolta dal tradimento di suo madre Silvia nei confronti del marito Michele. Senza contare anche a come lei sia poi finita nelle mire dello stalker Mattia nel corso delle ultime puntate di “Un Posto al Sole”.

Andarsene però significherebbe anche interrompere quello che c’è in corso con Riccardo, dal quale lei sembra proprio ben presa. Tra loro la passione è tanta. Ma Michele vorrebbe che Rossella provasse una nuova esperienza lontano da Napoli. Intanto in “Un Posto al Sole” Silvia ci ricasca.

Un Posto al Sole, Chiara si riprenderà ma suo padre…

Foto screenshot

La madre di Rossella non riesce a lasciarsi alle spalle Giancarlo in via definitiva. Quello che è stato il suo amante per mesi le ha scritto un messaggio che non ha lasciato la donna insensibile. E così sorge in lei la voglia di rivedere l’uomo.

Nel corso dell’ultima puntata avevamo visto come Alberto sia determinato nel trovare un posto di lavoro più stabile e redditizio, che gli consentirebbe di potere favorevolmente impressionare Clara. Grazie anche alla intercessione di Susanna, lui otterrà un impiego da Niko nel suo studio legale.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 23 novembre 2021: Genoveva nasconde la verità

Questa però è una scelta che ai parenti dello stesso Niko non piacerà, convinti del fatto che Alberto possa compiere qualcosa di stupido tale anche da compromettere la reputazione del giovane Poggi. Siamo poi rimasti con l’incidente stradale molto grave che ha coinvolto Chiara e suo padre.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, lo scippo di Kate: “Le ha rubato l’anello di Diana”

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 23 novembre 2021: scontro tra Liam e Finn

L’uomo è in pericolo di vita mentre lei è rimasta ferita in maniera importante ma se la caverà. Nunzio la raggiunge subito per starle accanto, nonostante i due non siano più fidanzati. Come al solito “Un Posto al Sole” va in onda alle ore 20:45 ogni sera dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *