Beautiful, anticipazioni di mercoledì 24 novembre 2021

Le vicende in “Beautiful” hanno raggiunto un livello di tolleranza alquanto difficile da ignorare per quanto riguarda il rapporto tra Steffy e Liam, vediamo cosa sta accadendo.

Beautiful anticipazioni del 24 novembre 2021
Beautiful anticipazioni del 24 novembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, le anticipazioni di mercoledì 24 novembre 2021. Scopriamo quel che succederà all’interno della puntata di oggi. Avevamo lasciato Liam e Hope intenti a confrontarsi dopo il comportamento di lui che non è certo da assimilare a quello di un uomo sposato, essendo lui evidentemente geloso della sua ex moglie.

Steffy, che si trova in cura presso una clinica allo scopo di disintossicarsi dalla dipendenza da farmaci che aveva maturato, si è legata molto al giovane e bel dottor Finnegan nel corso delle ultime settimane. Questo ha portato Liam a vedere non di buon occhio il medico, come i telespettatori di “Beautiful” hanno avuto modo di constatare.

E ciò ha fatto si che la vera natura dello Spencer venisse fuori. L’uomo ha cercato di fare buon viso a cattivo gioco, ma alla fine lui non è riuscito a contenersi, prorompendo in una scenata di gelosia durante una visita a Steffy. E con tra l’altro anche la loro figlioletta Kelly presente.

Beautiful, Liam contro tutti

Foto screenshot

Hope, constatato ciò, ha preteso delle spiegazioni dal suo compagno. Lei chiede ora a lui il perché di questo comportamento, visto che è lei ora la sua partner e che Steffy appartiene al passato. A questo punto Liam la rassicura, dicendole che non è per gelosia che è avvenuto tutto questo, ma per ansia.

Potrebbe interessarti anche: L’anello sul dito parla di te: cosa rivela della tua personalità

Ma lo Spencer ammette che la presenza di Finnegan è per lui un problema. Non vorrebbe vederlo accanto a Steffy, visto che lo incolpa del fatto di essere responsabile della comparsa di quella dipendenza in lei.

Potrebbe interessarti anche: Ciambella dei Re Magi, super soffice e profumata: come si prepara

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Virginia Raffaele, i segreti di un fisico come quello di Belen

Ad ogni modo la figlia di Ridge non accetta intrusioni da parte di Liam nella sua vita privata. Ognuno è andato per la sua strada e uscirsene con certe piazzate è del tutto fuori luogo. E così la pensa pure Finnegan. La coppia poi ha come alleata proprio Hope. E Carter si sta vedendo sfuggire tra le mani Zoe, sempre più attratta da Zende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *