Un Posto al Sole, anticipazioni del 24 novembre 2021: Rossella soffre

La bella ragazza sta vivendo un momento assai delicato in “Un Posto al Sole”. Ma non è l’unica alle quale le cose stanno andando in salita.

Un Posto al Sole anticipazioni del 24 novembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni del 24 novembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di mercoledì 24 novembre 2021. Continuano le tribolazioni per diversi dei protagonisti della fiction ambientata nel fittizio Palazzo Palladini a Napoli. Vediamo chi è alle prese con cosa.

Cominciamo da Rossella, che in questo periodo è profondamente turbata per via degli sconvolgimenti avvenuti all’interno della sua famiglia ma non solo. La bella dottoressa ha come obiettivo principale quello di proseguire con profitto i suoi studi per potere esercitare in ambito medico. Il rapporto con Riccardo, il bello ed aitante tutor con il quale intrattiene anche una relazione, presenta degli alti e bassi.

La passione tra loro però è evidente. Ora però lei potrebbe doverlo lasciare perché sta pensando di andare a studiare fuori. Ed in questo suo padre Michele la sta incoraggiando. Ma poi c’è anche la vicenda del tradimento compiuto da sua madre Silvia nei confronti dell’uomo. Perché non è ancora finita.

Un Posto al Sole, quanti intrighi

Foto dal web

La cosa aveva monopolizzato l’attenzione di tanti in “Un Posto al Sole”. Lei si era lasciata ben prendere da Giancarlo, salvo poi dirgli che deve farsi da parte. Ma un messaggio ricevuto dal suo (ex?) amante la fa vacillare di nuovo.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp, come vedere FOTO e VIDEO di nascosto

Nel frattempo Alberto è pronto a cominciare la sua nuova esperienza professionale nello studio legale di Niko. Il Palladini è intenzionato a riconquistare Clara e per farlo gli serve un lavoro solido. Ma non tutti sono felici del fatto che il Poggi lo abbia accolto (dopo un confronto con Susanna, n.d.r.) nella propria squadra.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni di mercoledì 24 novembre: Felipe trova qualcosa

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni di mercoledì 24 novembre 2021

Alberto non gode di una buona fama e praticamente nessuno tra i Poggi ed i Giordano gradisce la sua presenza. Ed infine, in “Un Posto al Sole”, Mariella porrà a Guido delle domande importanti sul futuro del figlio. Come reagirà lui? Come sempre “Un Posto al Sole” va in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 20:45 su Rai 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *