Una Vita, anticipazioni di mercoledì 24 novembre: Felipe trova qualcosa

Il marito di Genoveva è felice accanto alla sua compagna, ma ecco che da un cassetto spunta qualcosa che sconvolgerà tutto all’interno di “Una Vita”.

Una Vita anticipazioni 24 novembre 2021
Una Vita anticipazioni 24 novembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di mercoledì 24 novembre 2021. Vediamo dove eravamo rimasti dopo gli sviluppi dell’ultima puntata. Tra Genoveva e Serena va tutto bene adesso. L’uomo è guarito del tutto e si è ripreso dopo il coma e la convalescenza trascorsa tra una clinica ed un centro termale.

La donna intende tenere nascoste delle cose a suo marito, per non correre il rischio di essere accusata dell’omicidio di Marcia. Cosa che già l’aveva vista scampare ad una condanna dopo un relativo progetto. Ma Felipe trova un fazzoletto che appartiene proprio alla cameriera uccisa da sua moglie. Questo porterà sicuramente ad una svolta in “Una Vita”.

Lui non sa che Genoveva era in combutta con Laura per uccidere Velasco, con la cosa che è andata in porto dopo una circostanza controversa. È la cameriera ad avere compiuto l’assassinio materialmente, con un colpo di pistola. E proprio mentre lui stava per assalire la Salmeron. Ma in “Una Vita” Velasco aveva a sua volta intenzione di eliminare Felipe per potere conquistare la stessa Genoveva.

Sbarazzatasi del corpo di Velasco, adesso la donna non ha altro pensiero se non quello di ricostruire il proprio rapporto con il coniuge, con il quale le cose non andavano affatto bene da tempo. L’Alvarez Hermoso ha perso ben dieci anni di ricordi dopo quanto gli è successo e dopo essersi risvegliato dal coma.

Una Vita, il dottor Puerta è tutt’altro che un medico

Foto screenshot

Lui pensa di essere follemente innamorato di Genoveva. Ma ecco che spunta fuori un fazzoletto con su ricamate le iniziali di Marcia. Questo contribuirà a fargli ricordare delle cose che la moglie desidera ardentemente che restino sepolte nel dimenticatoio.

Ed ancora, Bellita è totalmente senza voce e non riesce a parlare. Le cure del dottor Puerta sembravano avere sortito degli effetti, ma in realtà quest’ultimo era soltanto un ciarlatano. Va detto che lei ha abusato del rimedio che il sedicente medico le aveva prescritto.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni di mercoledì 24 novembre 2021

Purtroppo però le condizioni della cantante vanno sempre più peggiorando. Il Puerta si è fatto dare un sacco di soldi per la sua parcella, ma Aloida e Josè Miguel diffidano fortemente di lui. I sospetti diventano certezza dopo che Aloida vede il dottore parlare con un poco di buono.

Potrebbe interessarti anche: L’anello sul dito parla di te: cosa rivela della tua personalità

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp, tagliata una funzionalità dopo l’ultimo aggiornamento: i dettagli

Va a finire con Josè Miguel che, grazie anche a Jacinto, fa infine arrestare questo losco personaggio. E ci saranno ulteriori conseguenze. Come sempre “Una Vita” va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *