Beautiful, anticipazioni del 25 novembre 2021: nasce una nuova coppia

Le vicissitudini della soap opera statunitense ci portano ad assistere ad una nuova storia d’amore. Che non coinvolge Zoe ma altri due innamorati in “Beautiful”.

Beautiful anticipazioni del 25 novembre 2021
Beautiful anticipazioni del 25 novembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di giovedì 25 novembre 2021. Stiamo a vedere cosa succederà nella giornata di oggi. Zoe è al centro di un tira e molla tra Carter e Zende. L’avvocato ed il giovane stilista si contendono la bella modella, la quale è indecisa nei confronti del primo. Lei sembra invece ben più propensa a cercare di fare evolvere il rapporto con l’audace figlio adottivo di Kristen.

Per quanto Zoe provi piacere nell’essere corteggiata da Carter, è con Zende che sta trovando sempre più confidenza. Questo sia dal punto di vista meramente fisico che da quello mentale. In “Beautiful” c’è poi Steffy, pure lei in mezzo ad uno scontro che coinvolge da una parte Liam e dall’altra il dottor Finnegan.

L’ex marito della figlia di Ridge è visibilmente geloso di lei e dà di matto contro il giovane medico, accusato di non essersi accorto della dipendenza da farmaci che è sorta in Steffy. La quale ha dovuto fare ricorso ad un ricovero in clinica, come abbiamo visto nelle passate puntate di “Beautiful”.

Beautiful, tra Steffy e Finnegan è amore

Foto screenshot

Ma questa sfuriata non è piaciuta a Hope, che ha chiesto spiegazioni al suo compagno. Nonostante ora sia legato a lei, per quale motivo prova gelosia verso Steffy? Liam si giustifica dicendo che è solo preoccupato per la madre di sua figlia, Kelly. Ma la sua sembra proprio una gelosa dettata da un sentimento più profondo.

Potrebbe interessarti anche: Piante grasse, basta un barattolo per farle moltiplicare: è facilissimo

Anche Finnegan è toccato da questa reazione e prova dei sensi di colpa per avere dato adito a queste discussioni. Ma Steffy lo rassicura, lo bacia e gli fa capire che è con lui che vuole stare, adesso ed in futuro.

Potrebbe interessarti anche: Detrazioni fiscali, se compri casa ottieni il rimborso: come fare

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp, come vedere FOTO e VIDEO di nascosto

Lo stesso Finnegan comunque non cederà di certo a quelle che sono delle intimidazioni in piena regola ricevute da Liam. Quest’ultimo dovrà farsene una ragione: non potrà imporre alla sua ex moglie niente. Steffy e Finn si amano ed assisteremo ad una dichiarazione in piena regola. Come sempre “Beautiful ” va in onda dalle ore 13:40 dal lunedì al sabato su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *