Natale da vip, arriva in anticipo: Alessia Marcuzzi e il suo abete

Natale da Vip, l’abete si fa in anticipo: non scherza Alessia Marcuzzi che, nonostante si sia ancora a Novembre, è già armata di decorazioni.

alessia-marcuzzi-Nalale
Alessia Marcuzzi (gettyimages)

Classe ’72, l’ex modella Alessia Marcuzzi, ad ora conduttrice televisiva, non sa dire di no all’atmosfera natalizia. Il natale “brucia” un po’ per tutti: siamo tutti frettolosi che questo periodo pieno di gioia arrivi presto e lei sembra non fare eccezione.

Per gli spettatori e fan che l’hanno seguita sin da giovanissima indovinare cosa la vippona faccia nella sua bella casa a Roma non è difficile a dirsi, visto che con cura precisa la showgirl documenta su instagram le sue attività private. Lo stesso succede per il suo bell’albero in anticipo che lascia tutti stupefatti e con la voglia di imitarla.

Ti potrebbe interessare anche->Sprechi alimentari in noti supermercati: la denuncia di Striscia la Notizia

Alessia Marcuzzi: è Natale in anticipo

alessia-marcuzzi-Nalale
Alessia Marcuzzi (Gettyimages)

La donna, dopo alcune polemiche per una diretta troppo privata, a buon intenditor poche parole, fa il pieno di like postando un video raffigurante la preparazione dell’albero di natale in famiglia. L’atmosfera, bianca sullo sfondo di una casa ariosa, è di serena rilassatezza: a completare il quadretto la canzone, giustissima, dei coldplay “adventure of lifetime

Ti potrebbe interessare anche->Riso filante al forno, la proposta facile e gustosa di Benedetta Rossi

Scrive, a corredo del video: “Un po’ in anticipo lo so. Ogni anno una cosa nuova sul nostro albero, ma tutto il resto rimane piu’ o meno sempre uguale. Per ricordarci tutte le volte che lo abbiamo preparato e l’emozione che ci ha regalato quella decorazione presa in quel determinato posto. Mia si ricorda tutto… é incredibile.” e continua, ancora, per non far mancare proprio nessuno all’appello Paolo ha fatto il lavoro più’ complicato, ha attaccato le lucine dappertutto e ha comprato un piccolo proiettore che desse l’effetto della neve… vi piace? Brownie era il più felice di tutti. Ci mancava Tommy, ma tanto fra poco arriverà”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Insomma, solo a vedersi l’ex conduttrice del grande fratello trasmette un gran senso di collaborazione e serenità, pure con la sua smania dell’albero. Che dire, siamo felici per te, Alessia!

Serena Garofalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *